[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
liberato87 ha scritto:
già. comunque hyper è stato molto ragionevole, poi ovviamente su insulti a gratis non si transige ma come dargli torto.per le prossime volte comunque fregatevene di chi vi scrive in chat, se vi dà fastidio disabilitatela proprio, tanto si è capito il target dei player del server...
vi copio incollo quello che mi ha scritto hyper
"Comunque se gli parli digli solo che il livello nel server é molto basso..Quindi chiaramente la maggior parte possono rosicare..basta rispondere con calma dicendo "se vuoi migliorare cerca un clan, io mi sto solo impegnando" e se rompono non rispondete tanto perdete tempo "
Io non rispondo mai in chat....il problema non si pone xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
[video=youtube;EnvK-GAuPDc]
-
in trepidante attesa
-
liberato87 ha scritto:
già. comunque hyper è stato molto ragionevole, poi ovviamente su insulti a gratis non si transige ma come dargli torto.per le prossime volte comunque fregatevene di chi vi scrive in chat, se vi dà fastidio disabilitatela proprio, tanto si è capito il target dei player del server...
Poi ci stanno pure compagni di chat che mi insultano in ts quando giochiamo contro

-
Opmet ha scritto:
Poi ci stanno pure compagni di chat che mi insultano in ts quando giochiamo contro
tu sei un ciccione di merdaaaaaa

-
tom1 ha scritto:
tu sei un ciccione di merdaaaaaa
[ATTACH]4344[/ATTACH]
ecco tom
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
LOL
-
Omg
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
[ATTACH]4344[/ATTACH]ecco tom
ogni tanto prendi foto nuove dal web, non sempre ste minchius

-
vitus1985 ha scritto:
[ATTACH]4344[/ATTACH]ecco tom
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
sto morendo
hahahahahahahahahahahah:2funny:
-
chiave per titanfall beta ricevutaaaa
-
Bel match appena finito

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/1/434476197318929984/263975345/
-
Opmet ha scritto:
Bel match appena finito
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/1/434476197318929984/263975345/
sempre che ti vanti ma si na pippa

-

-
-

-
[video=youtube;Ma-mv5k813c]
-
-
Opmet ha scritto:
Bel match appena finito
41/2 com'è Giulio è andato "benino"?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
alex2173 ha scritto:
promette bene, il video e spero di esserci non il nuovo pc
Sembra carino speriamo sia meno buggato delle mappe stardard
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi