[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Non si capisce un Dio dagli screen

-
Li ho visti anche io..
lol Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Opmet ha scritto:
sei pro ma cecato
-
Opmet ha scritto:
effettivamente senza leggere la news è dura
http://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/2955063418790832031/1/In pratica per ogni coppia di screen il primo è in dx11, il secondo con mantle. tre diverse config che trovate nella news, scenari cpu limited, sottolineano gli sviluppatori. In questi scenari i guadagni sono consistenti, nell'ultimo con 3970x@def e 2x 290x si ha un +58%.
Ci vogliono ovviamente i driver 14.1 beta, che non sono ancora stati rilasciati

Sarà questione di ore, ci stanno lavorando.
-
staranno sempre dietro anche con Mantle
-
tom1 ha scritto:
staranno sempre dietro anche con Mantlelo sappiamo tutti ti piace particolarmente star davanti
Spoilertom davanti dietro tutti quanti
:asd:
-
?
-
È pieno di problemi dopo l'aggiornamento, se può interessare crasha entrando come mitragliere sui carri quasi sempre, e ci sono parecchie disconnessioni random black screen.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
il bug di liberato ieri non l'ho avuto fin quando ho giocato. So solo che ci sono problemi riguardo i doritos e le bandiere che ora dall'alto con un mezzo aereo sono minuscole e non si vede na mazza. Ovviamente ieri altro crash prima di andare.
-
Hai visto anche Tom ieri pomeriggio nessun problema serio, ieri sera eravamo in tanti in ts e non si riusciva a salire sul carro come gunner che crashava bf4

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ieri ad un certo punto crashavamo uno dopo l altro.
Ho Notato anche io che gli spot sui nemici sono più piccoli quando si è più lontani (non solo dall'alto).
Comunque ieri epiche citazioni su Paràcel storm rush in difesa
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Gli spot sono più piccoli e spesso non spotta nemmeno, quindi altro bug
ieri se avevo 3 davanti e noi eravamo in 3 e non si spottavano. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Ieri ad un certo punto crashavamo uno dopo l altro.Ho Notato anche io che gli spot sui nemici sono più piccoli quando si è più lontani (non solo dall'alto).
Comunque ieri epiche citazioni su Paràcel storm rush in difesa
Sent from my iPhone using Tapatalk
del tipo ? dopo me le dici

LordDevilX ha scritto:
Gli spot sono più piccoli e spesso non spotta nemmeno, quindi altro bug
ieri se avevo 3 davanti e noi eravamo in 3 e non si spottavano.
ieri ero con nick e giulio in area allegata e dopo una kill subito al successivo respawn vedevo tutti i doritos dei nemici bianchi cosi come i contorni della minimappa, bandiere e amici di team bianchi. Inutile dire che era inutile spottare tanto non si distingueva nulla.
Sono dovuto uscire e rientrare per far tornare la situazione normale -
Azzo......ma tu riuscivi a entrare come mitragliere senza essere buttato fuori?
-
LordDevilX ha scritto:
Azzo......ma tu riuscivi a entrare come mitragliere senza essere buttato fuori?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si si fino alle 19.45 ultimo crash dopodichè me ne sono andato, nessun problema a salire o scendere.
-
Quindi non lo fa' a tutti......
-
oggi pomeriggio proverò e vi dirò dopo. Ma spero di no.
-
I triangolini quando i nemici sono lontani sono più piccolini...
Azzo......ma tu riuscivi a entrare come mitragliere senza essere buttato fuori?Ieri pomeriggio nessun problema, ieri sera abbiamo visto...
tom1 ha scritto:
oggi pomeriggio proverò e vi dirò dopo. Ma spero di no.Vediamo

-
-
Come distruggere un Cruise Missile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi