Vecchie schede da benchmark!
-
Ragazzi,ho fatto dei piaceri ad un amico che abita vicino a casa mia è mi ha ricompensato con questo po po di scheda video...

Ora apparte gli scherzi,per i bench di cpu sotto azoto è perfetta...slot pci e via! A dire il vero me ne ha regalate circa una quindicina,ma questa è il mio amore...anno 1996

Voi che schede old style avete in casa?
-
Ragazzi,ho fatto dei piaceri ad un amico che abita vicino a casa mia è mi ha ricompensato con questo po po di scheda video...

Ora apparte gli scherzi,per i bench di cpu sotto azoto è perfetta...slot pci e via! A dire il vero me ne ha regalate circa una quindicina,ma questa è il mio amore...anno 1996

-
buone vecchie vga pci....quando servono ne ho sempre una manciata......
-
ne ho una anche io, insieme alla buona e vecchia cirris logic 5440
.. -
Ho proprio la sua gemella, identica,di marzo 96

-
Looool 02-96 la mia!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

sono oro allo stato puro queste vga, farebbe comodo anche a me una in giro per casa:D
lol 1996!!! 11 anni dopo e servono come il pane
penso che non c'è mai stato un componente così longevo!:hypo:
meriterebbe un bel monumento direi;)
-
ne ho una identica
:clapclap:
-
trident vga da 1 mb pci
ati 7500 64mb agp 4x
voodoo banshee 16mb agp 1x
nvidia tnt 16 mb agp 2x
ati 8 mb agp
-
belleee,io ho anche una vodoo rush
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi