RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
gli unici rheobus reali sono lamptron e acquacomputer acquaero. Gli altri sono tutti cloni-derivati che per ed ovviamente problemi di copyright etc cambiano pcb,chip di controllo etc.
-
la cosa strana è che a volte anche stessi modelli hanno pcb differenti. tipo nella review di ct dell aquaero sul modello che avevano loro c'era un dissipatore che nelle foto ufficiali non c'è.. e allo stesso modo mi ricordo un ragazzo con un lamptron fc5v2 aveva un layout totalmente diverso da quello di altri lamptron fc5v2
-
spesso sono variazioni di lotti
-
il phobya lavora bene per ora
-
-
Sta venendo davvero bene

Mi piace molto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Le foto outdoor sono proprio da duro
-
devo cambiare le dominator e la mobo
le prime perke rosse nn si possono vedere
la seconda perke ha un bios di cacca
-
E' una vita che ti dico di cambiare mobo...
Ma alla fine tienitela, non vale la pena togliertela così presto 
Le dominator si, rosse non se possono vedere, valuterei le nuove vengeance nere e blu

-
Valuta anche le
Gskill
-
Ottimo!
Concordo esteticamente le nuove vengeance pro sono faighe:)
-
Passare dalle dominator alle vengeance...

auguri

-
Opmet ha scritto:
E' una vita che ti dico di cambiare mobo...
Ma alla fine tienitela, non vale la pena togliertela così presto 
Le dominator si, rosse non se possono vedere, valuterei le nuove vengeance nere e blu

si vabè se nn mi fa fare i 5ghz nn mi frega però cavolo mi deve cambiare il molti no che resta fisso a 42, dopo gli faccio un reset cmos
liberato87 ha scritto:
Valuta anche leGskill
what model?
fedemini ha scritto:
Ottimo!Concordo esteticamente le nuove vengeance pro sono faighe:)
belle belle mo vedo un po se spendere sti soldi
Le085 ha scritto:
Passare dalle dominator alle vengeance...
auguri

le vengeance pro nn sono male leuccio senno devo comprare le platinum
-
amd fan ha scritto:
le vengeance pro nn sono male leuccio senno devo comprare le platinumLe vengeance pro sono belle, estremamente...
Alla fine le tue dominator le avevi prese "solo" per liquidarle...
Le gskill ci sono "solo" azzure, ti perdi il fattore blu/nero

-
Opmet ha scritto:
Le vengeance pro sono belle, estremamente...Alla fine le tue dominator le avevi prese "solo" per liquidarle...
Le gskill ci sono "solo" azzure, ti perdi il fattore blu/nero

costicchiano però avevo visto delle patriot belle e blu
-
amd fan ha scritto:
le vengeance pro nn sono male leuccio senno devo comprare le platinum
finora le vengeance hanno tra le percentuali più alte di rma
le pro è ancora presto per dirlo ma.. io diffiderei

le patriot sono un po' rognose da overclockare di solito. Ma tanto a te interessa il colore quindi che ti consiglio a fare... fatti consigliare da una ragazza

-
amd fan ha scritto:
costicchiano però avevo visto delle patriot belle e bluCarine le patriot le 1600 http://www.patriotmemory.com/product/detail.jsp?prodline=5&catid=34&prodgroupid=239&id=1278&type=1 vengono Pvi38g160c9k, confronta prezzi e offerte pvi38g160c9k su Trova Prezzi
A sto punto per 10€ in più prendi le vengeance pro (sono più particolari e fighe) Cmy8gx3m2a1600c9b, confronta prezzi e offerte cmy8gx3m2a1600c9b su Trova Prezzi
-
crucial sport
-
Opmet ha scritto:
Carine le patriot le 1600 http://www.patriotmemory.com/product/detail.jsp?prodline=5&catid=34&prodgroupid=239&id=1278&type=1 vengono Pvi38g160c9k, confronta prezzi e offerte pvi38g160c9k su Trova PrezziA sto punto per 10€ in più prendi le vengeance pro (sono più particolari e fighe) Cmy8gx3m2a1600c9b, confronta prezzi e offerte cmy8gx3m2a1600c9b su Trova Prezzi
le patroit mi piacciono di piu tutte blu sono belle
poi vedo le abbiamo anche recensite le patriot dopo mi leggo la receLe085 ha scritto:
finora le vengeance hanno tra le percentuali più alte di rmale pro è ancora presto per dirlo ma.. io diffiderei

le patriot sono un po' rognose da overclockare di solito. Ma tanto a te interessa il colore quindi che ti consiglio a fare... fatti consigliare da una ragazza

vedo che mi dice voiagerO0
-
Io ho avuto sia vengeance lisce che le low profile, mai un problema :boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi