[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Ho letto il 18 febbraio in numero veramente limitato.
ho letto di conferme per i precedenti dettagli: bus 384/ 6gb a 5200mhz / GPU a ~ 800mhz
prestazioni 55/60 % in più di una 680
-
alex2173 ha scritto:
OMG anche te alex nuuuuuuuuuu

Thunder-74 ha scritto:
Ho letto il 18 febbraio in numero veramente limitato.ho letto di conferme per i precedenti dettagli: bus 384/ 6gb a 5200mhz / GPU a ~ 800mhz
non credo troppo presto.
-
tom1 ha scritto:
voglio che campi ancora un pò senza dissanguarti lo stipendio
infatti, più tardi escono e meglio è ..
-
Andrea74 ha scritto:
infatti, più tardi escono e meglio è ..tardi intendo per massimo fine febbraio- inizio marzo

-
-
Thunder-74 ha scritto:
Ho letto il 18 febbraio in numero veramente limitato.ho letto di conferme per i precedenti dettagli: bus 384/ 6gb a 5200mhz / GPU a ~ 800mhz
campa cavallo, le prestazioni le ho lette in giro e fanno gola, a me personalmente per i 6 gb di ram sopratutto, con due di queste ci alimento 6 monitor
, ci faccio il solarium per me e la mia famiglia..Ma tanto all'inizio escono le reference con la ventolina da 10.000 giri e 80 db...no, per le versioni interessanti sono convinto che andiamo a Giugno/Luglio...
-
tom1 ha scritto:
una bestia...mi metto comodo e aspetto la sfilata delle varie versioni..
-
a breve le vedrai

-
fenomenale, ha quasi il doppio di cudacore delle 680 "ciofeghe" a cui siamo abituati:asd:....scherzo oviamente, la 680 è una grande scheda ma questa 110 fa il vuoto dietro di se....è vero che costa un capitale ma comunque meno di una 690 e senza problemi di sli o quadsli qualora si volessero le massine prestazioni ottenibili oggi ma con due sole schede, scalabilità, compatibilità tra giochi e driver etc.Ottimo, davvero ben fatto..
-
Sempre dallo stesso sito, dicevano che la nvidia avrebbe bloccato la possibilità di modelli custom come ha fatto per la 690. Oltretutto si dice che sarà simile di aspetto alla 690. Giusto prendere tutto con la dovuta cautela, fino alla sua uscita
-
ne basta una

-
Thunder-74 ha scritto:
Sempre dallo stesso sito, dicevano che la nvidia avrebbe bloccato la possibilità di modelli custom come ha fatto per la 690. Oltretutto si dice che sarà simile di aspetto alla 690. Giusto prendere tutto con la dovuta cautela, fino alla sua uscitamodelli come questo derivando dalla fascia mainstream non hanno customizzazioni appunto come la gtx 690
-
GTX Titan EK Waterblock

-
Leaked Performance GTX Titan

-
tom1 ha scritto:
Leaked Performance GTX Titan

a occhio non direi più veloce del 35/40% rispetto a una 680...
forse domani la presentano...
-
I grafici traggono sempre in inganno comunque la vedremo in azione.
-
Ultimo aggiornameto:
"GeForce GTX Titan" (CUDA Cores2688/Base Clock837MHz/Boost Clock876MHz/Memory Speed6.0Gbps/GDDR5 6GB (384Bit) / Singolo Precision4.5Teraflops/Double Precision1.3Teraflops/TDP Connettori 250W/Power 6-pin + 8 pin)
se le cose stanno così (HW/prestazioni), io l'avrei fatta pagare ad un prezzo intermedio tra una 680 e una 690
-
la 690 viene superata anche se dai dati non sembra.
-
tom1 ha scritto:
la 690 viene superata anche se dai dati non sembra.allora cambia tutto

-
ovvio, altrimenti non avrebbero annunciato e immesso la titan
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi