2 problemini su vaio notebook
-
Salve ragazzi ho 2 problemi con un sony vaio VGN-FS115Z che mi stanno mandando fuori di testa il primo è che dal sito della soni non riesco a scaricare alcuni driver tra i quali quello dell audio ho provato a metterne alcuni dal sito realtek li ha installati anche ma non si sente nulla non so dove andare a prenderli. il secondo problema è che l orologio del bios è bloccato non cammina avvio xp e parte sempre dall ora impostata nel bios dal sistema operativo cammina poi lo riavvio e ritorna all ora impostata in precedenza nel bios.
mi date una mano grazie
-
Salve ragazzi ho 2 problemi con un sony vaio VGN-FS115Z che mi stanno mandando fuori di testa il primo è che dal sito della soni non riesco a scaricare alcuni driver tra i quali quello dell audio ho provato a metterne alcuni dal sito realtek li ha installati anche ma non si sente nulla non so dove andare a prenderli. il secondo problema è che l orologio del bios è bloccato non cammina avvio xp e parte sempre dall ora impostata nel bios dal sistema operativo cammina poi lo riavvio e ritorna all ora impostata in precedenza nel bios.
mi date una mano grazie
-
1-dacci l'id hw
2-cambia pila
-
HDAUDIOFUNC_01&VEN_10EC&DEV_0260&SUBSYS_02600000&REV_10034&23C72F87&0&0001
dovrebbe essere questo
per l orologio dici che è la pila ma non dovrebbe resettarsi il bios se la pila è scarica ?
-
per quanto riguarda la batteria devo rinunciarci in quanto non ha la solita batteria a bottone ma ne ha 2 piccole saldate ra loro con un connettore che va sulla scheda madre e per cambiarla devo smontare tutto il pc pezzo per pezzo, per l audio non ho ancora risolto
-
come detto per l'audio posta l'id hardware
-
tutto ok il sito della sony ha ripreso a funzionare l ho caricato da li
Grazie
-
Perfetto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi