Razer Blackwidow o CM Storm Trigger o...
-
di nulla.
-
fedemini ha scritto:
Ci sarebbe anche la Logitech G510 volendo o la Cyborg mad cats strike 5 o la TTesport meka G.Ultimamente ho letto di utenti non molto soddisfatti dalla qualità della razer, io ho esperienza con logitech mi sono sempre trovato bene solo un problema con 1 mouse cambiato in 1 settimana con uno nuovo dopo 12 mesi di utilizzo.
considera che molti si lamentano per la prima gen di blackwidow che erano fatte in modo poco furbo, avevano i tasti in plastica soft touch e si consumavano subito
cmq la meka g unit è un altro buon prodotto, ma mi pare manchi di un paio di cose dovrei vedere
la g510 invece nob so
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi