Quale modem router scegliere???
-
salve a tutti

allora sono molto indeciso sull'argomento in titolo: quale modem router scegliere..
prima cosa: è meglio un modem + router o tutto in uno? Io opzionerei per tutto in uno...
poi: quale scegliere? bel dilemma...devo attivare telecom 20 mega..
ho pensato al netgear d6300 ma credo che sarebbe sprecato ad oggi visto che la tecnologia che ha avanzata e molto "fresca" e quindi ricca di bug(forse mi sburgiardate in merito
)..quindi ho pensato ad netgear 4300 o al 2200 per stare basso col prezzo..io ci devo collegare notebook, tablet, smartphone, tv, hard disk(per condivisione in rete dei dati) e pc..il budget non è un problema ma vorrei un qualcosa che userei appieno delle sue potenzialità..
mi affido a voi..

grazieeeeeeeeee
-
salve a tutti

allora sono molto indeciso sull'argomento in titolo: quale modem router scegliere..
prima cosa: è meglio un modem + router o tutto in uno? Io opzionerei per tutto in uno...
poi: quale scegliere? bel dilemma...devo attivare telecom 20 mega..
ho pensato al netgear d6300 ma credo che sarebbe sprecato ad oggi visto che la tecnologia che ha avanzata e molto "fresca" e quindi ricca di bug(forse mi sburgiardate in merito
)..quindi ho pensato ad netgear 4300 o al 2200 per stare basso col prezzo..io ci devo collegare notebook, tablet, smartphone, tv, hard disk(per condivisione in rete dei dati) e pc..il budget non è un problema ma vorrei un qualcosa che userei appieno delle sue potenzialità..
mi affido a voi..

grazieeeeeeeeee
-
basta un dgn-3500
-
tom1 ha scritto:
basta un dgn-3500quindi confermi quello che pensavo che siamo ancora troppo indietro per una tecnologia cosi avanzata come quella del 6300, giusto?
-
esatto, per le ADSL nostre bastano i classici modem-router
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi