asusp 5b deluxe o asrock g41m
-
salve a tutti... sono nuovo del forum quindinscusatemi se commetto errori nell,aprire discussioni magari nel posto sbagliato... vi espongo il mio dubbio: attualmente la mia configurazione e la seguente: asus p5b deluxe con bios aggiornato, quindi con fsb 1333 con processore quad q9400, scheda video ati radeon 5870 1024 mb ddr5 e ram 4gb PNY pc6400 800mhz... ultimamente ho comprato una asrock g41m s3 per montarvi il mio vecchio duo e6400, e vi ho messo 4 gb di ram corsair 1333 mhz.... il mio dubbio era il seguente: e se magari il quadricore e la scheda video girano meglio sulla asrock? visto che la asrock ha il bus nativo a 1333mhz e il pci expres 2.0? la ram operativa a 1333 mi farebbe andare piu veloce nei giochi? io penso di no...ma magari mi sbaglio voi che ne pensate?
-
salve a tutti... sono nuovo del forum quindinscusatemi se commetto errori nell,aprire discussioni magari nel posto sbagliato... vi espongo il mio dubbio: attualmente la mia configurazione e la seguente: asus p5b deluxe con bios aggiornato, quindi con fsb 1333 con processore quad q9400, scheda video ati radeon 5870 1024 mb ddr5 e ram 4gb PNY pc6400 800mhz... ultimamente ho comprato una asrock g41m s3 per montarvi il mio vecchio duo e6400, e vi ho messo 4 gb di ram corsair 1333 mhz.... il mio dubbio era il seguente: e se magari il quadricore e la scheda video girano meglio sulla asrock? visto che la asrock ha il bus nativo a 1333mhz e il pci expres 2.0? la ram operativa a 1333 mi farebbe andare piu veloce nei giochi? io penso di no...ma magari mi sbaglio voi che ne pensate?
-
se nella p5b la frequenza di esercizio rilevata da cpu-z è di 2,66 ghz ovvero quella nominale, la cpu sta funzionando correttamente e non c'è motivo di metterla sulla asrock.
tra le due preferire la p5b deluxe in quanto scheda madre di fascia più alta seppur più vecchia.
PS: passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti

-
quoto con leo per la asus
-
grazie... infatti... anche io pensavo la stessa cosa... grazie...:spiderfriends:

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi