Presentazione
-
Buongiorno a tutti!
Sono donna e (una delle ancora relativamente poche) appassionata di computer ed elettronica. Da anni assemblo personalmente il mio pc e se non fosse che ho un budget sempre limitatissimo non riuscirei a contenere le mie mani bucate. Quindi: viva AMD e i prezzi decenti

A presto!
-
Buongiorno a tutti!
Sono donna e (una delle ancora relativamente poche) appassionata di computer ed elettronica. Da anni assemblo personalmente il mio pc e se non fosse che ho un budget sempre limitatissimo non riuscirei a contenere le mie mani bucate. Quindi: viva AMD e i prezzi decenti

A presto!
-
Benvenuta

ciao
-
Benvenuta (di nuovo)!
Statisticamente per il nostro forum direi più unica che rara

Abbiamo una sezione dedicata alle Xtreme Girls, chiaramente deserta!
-
Benvenuta!
E' un piacere sapere che ci sia qualche donzella appassionata!

-
Ciao
Benvenuta

-
Benvenuta e buona permanenza sul forum
-
Ciao e benvenuta!
-
Le085 ha scritto:
Benvenuta (di nuovo)!Statisticamente per il nostro forum direi più unica che rara

Abbiamo una sezione dedicata alle Xtreme Girls, chiaramente deserta!
Ma pensa che tra i miei amici, che sono molti più uomini che donne, sono in genere loro a essere gli ignoranti in materia. Posso dire di sfidare tutti i cliché.

-
Benvenuta fra noi

-
Ciao e Benvenuta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi