Dfi Lp Ut P35-t2r/t3r
-
Mi sono imbattuto, nel senso di interessarmi, a questa nuova motherboard DFI. Con southbridge ICH9R, supporta i nuovi Quad Core, così come l'FSB a 1333 MHz e le nuove memorie DDR3. Non solo, sarà compatibile con i futuri processori a 45 nm.
La scheda, monta ben 3 slot PCI-Express, e due PCI. Per quanto riguarda l'audio, HD Realtek ALC885 certificato per Windows Vista.
Non ci sono ancora informazioni relative al prezzo o alle disponibilità, almeno io non le ho trovate.
-
Mi sono imbattuto, nel senso di interessarmi, a questa nuova motherboard DFI. Con southbridge ICH9R, supporta i nuovi Quad Core, così come l'FSB a 1333 MHz e le nuove memorie DDR3. Non solo, sarà compatibile con i futuri processori a 45 nm.
La scheda, monta ben 3 slot PCI-Express, e due PCI. Per quanto riguarda l'audio, HD Realtek ALC885 certificato per Windows Vista.
Non ci sono ancora informazioni relative al prezzo o alle disponibilità, almeno io non le ho trovate.
-
Ed ecco la presntazione ufficiale da parte di DFI:
Entro fine mese la si dovrebbe trovare!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Entro fine mese la si dovrebbe trovare!
te possino:crashpc:
ma quella pipa esce veramente li di dietro!:AAAAH:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi