Problema pannello anteriore case
-
Salve ragazzi, non so se sia questa la sezione giusta...Allora io montando il case devo aver sbagliato il collegamento del pannello frontale in quanto funzionano le porte usb ma non i connettori per le cuffie e per il microfono...sapete come si collegano?
-
Salve ragazzi, non so se sia questa la sezione giusta...Allora io montando il case devo aver sbagliato il collegamento del pannello frontale in quanto funzionano le porte usb ma non i connettori per le cuffie e per il microfono...sapete come si collegano?
-
ok ragazzi ho trovato il connettore..ora dal frontalino partono due cavetti..uno hdaudio e l'altro ac97..la scheda audio è quella integrata della scheda madre...cosa devo attaccare dei due?
-
Se vedi la presa audio ha dei connettori, tu controlli sulla mobo la stessa presa (sembra quella usb) sopra questa presa ce scritto hd audio.. Lo colleghi
Se hai un attimo di pazienza la trovi

-
Quoto Mattia... se non trovi i connettori guarda sul manuale della mobo, ci dovrebbe essere una foto che ne mostra il layout
-
si si alla fine avevo collegato tutto tranne i cavi audio del frontalino..nella scheda madre c'e scritto jaud1 ed ho collegato li..funziona tutto..più che altro volevo sapere che differenza c'era tra hdaudio e ac97..
-
nella qualità appunto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi