[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
amd fan ha scritto:
bello bellosolo una cosa però perché ai mosfet ai messo sia pad che pasta termica, io personalmente avrei messo solo i pad
L'ho fatto perchè consigliato da EK come da manuale... Ed ho visto anche on line alcuni video in cui la pasta c'è sempre prima del pad

I raccordi si, tutti bits!
-
xpak ha scritto:
I raccordi si, tutti bits!
Grande

-
novità ?
-
tom1 ha scritto:
novità ?Bhe qualche pagina dietro ce ne sono

-
La Befana arriva dall'Olanda...

Ne manca ancora una parte che ordinerò dal drakone!
-
bene bene :perfido:
-
tanti piccoli draghetti
-
Anche da Ybris oggi è arrivato qualcosa di molto utile...

-
Qualche ""piccolo"" aggiornamento...
Collegamento dei primi raccordi, sul radiatore da 360 che si trova sul top... Per essere precisi:
1x Bitspower 90° revolvable
1x Bitspower M/F prolunga 10mm
1x Bitspower 90° curvo revolvable
1x Bitspower C47 (necessario per i crytal tube :read: )
Dopo di questo... mi rimaneva uno spazio aperto e ""brutto"" da vedere dietro la vaschetta. Risultato:
Aggiornamento per la parte che ospita lo schermo lcd per la temperatura del liquido: aggiunto logo Asus

Posizionamento del convertitore per il flussimetro Koolance sul retro con tanto di sleeve del cavo al volo!!
Visione d'insieme dell'interno fino ad adesso
Stay Tuned!!
-
Ottimo, ottimo, ottimo

-
Grazie!!!
-
Complimenti per i lavori e per la tua manualità!:clapclap:
-
davvero molto ben rifinito il tutto
, continua cosi. -
Tanta robbbba!!!
-
Grazie Ragazzi!!!
-
nice non vedo l'ora che lo finisci
-
amd fan ha scritto:
nice non vedo l'ora che lo finisciGrazie!! Giovedì vado a ritirare il resto dell'hardware:
- Corsair AX860
- Intel i7 3770k
- Corsair Dominator Platinum 2400mhz 16GB
-
ti tratti bene
-
bene bene

-
amd fan ha scritto:
ti tratti beneL'ultima volta che ho messo mano all'hardware è stato nel 2006 con questa configurazione:
intel E6700
Asus P5q Deluxe
Corsair dominator 800mhz 2GB
Tagan U35 700W
WD Raptor X 150GB
Ati 1950 Pro
Penso di meriti la pensione dopo 7 anni!!
Che pensione non sarà perchè questa configurazione mi gestirà il server di video sorveglianza per le ip cam che ho in casa!! 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi