Informazione
-
Ho bisogno di un consiglio: volendo abinare scheda madre Asus "Sabertooth x79" processore intel "core i7-3820" e scheda video "Asus geforce gtx 660 ti" e una buona soluzione? Però mi sorge un dubbio, dato che la scheda tecnica del processore riporta: revisione PCIe 2.0 e la scheda video PCIe 3.0, posso utilizzare comunque, o insorgono problemi? C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.
-
Ho bisogno di un consiglio: volendo abinare scheda madre Asus "Sabertooth x79" processore intel "core i7-3820" e scheda video "Asus geforce gtx 660 ti" e una buona soluzione? Però mi sorge un dubbio, dato che la scheda tecnica del processore riporta: revisione PCIe 2.0 e la scheda video PCIe 3.0, posso utilizzare comunque, o insorgono problemi? C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.
-
Ciao, passa a presentati qui:
I processori sb-e hanno la revisione pci-e 3.0 in tutti i casi anche i processori di vecchi generazione sono retrocompatibili con pci-3.0.
La configurazione è buona, ma ne dipende l'utilizzo.. Se vuoi un pc da gaming ti consiglio di passare al soket 1155.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi