Passaggio a window 8?!?!
-
Salve a tutti e auguri di buon natale!
vorrei un consiglio, possiedo il seguente portatile
Cpu: intel core 2duo T5500
Ram: 1gb ddr2
Vga: intel 945
Sono indeciso se mettereci su window 7 oppure 8..
Questo pc lo uso principalemnte per scrivere ogni tanto qualche video o film.. quindi un pc da ufficio..
qualche volta qualceh giochino vecchio..
Comunque che sistema operativo metto? qual è il piu leggero tra i 2?
-
Salve a tutti e auguri di buon natale!
vorrei un consiglio, possiedo il seguente portatile
Cpu: intel core 2duo T5500
Ram: 1gb ddr2
Vga: intel 945
Sono indeciso se mettereci su window 7 oppure 8..
Questo pc lo uso principalemnte per scrivere ogni tanto qualche video o film.. quindi un pc da ufficio..
qualche volta qualceh giochino vecchio..
Comunque che sistema operativo metto? qual è il piu leggero tra i 2?
-
Non c'è questa grandissima differenza. Forse per la storia dei giochini vecchi, win7 sarebbe da preferire.
ciao
-
Ma non ti credere che gioco chissa qunto su questo pc.. cioè in un anno ci avrò giocato una diecian di volte..
-
io Windows 8 lo sto provando ed é carino come sistemino anche se molto multimediale

-
windows 8....
-
7 è già assai.
-
il 7 ormai per me è migliore in quanto arrivato al punto di essere maturo e privo di bug
-
più che altro ormai le app sono tutte mature per 7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi