acquisto master dvd interno?
-
ho notato che il mio master dvd non legge i cd solo i dvd.. come mai?
allora ho pensato di comprare questo Masterizzatore Interno CD e DVD (DVD-RW) LG Dual Layer 22x Modisc SATA Nero Bulk | eBay
ma nelle specifice alla voce CD sta il trattino non vorrei che anche questo non legga i cd o.O
-
ho notato che il mio master dvd non legge i cd solo i dvd.. come mai?
allora ho pensato di comprare questo Masterizzatore Interno CD e DVD (DVD-RW) LG Dual Layer 22x Modisc SATA Nero Bulk | eBay
ma nelle specifice alla voce CD sta il trattino non vorrei che anche questo non legga i cd o.O
-
up
-
allora perchè nessuno mi risponde + ??
-
Il tuo masterizzatore non legge più i CD? Ne hai provati diversi?
Un lettore DVD legge anche i CD e anche quell'LG che hai linkato non ha problemi con i CD -> click
ciao
-
ne ho provati di diversi di CD ma non li legge si blocca il pc e sento il master che fa trin trin trin....
-
Per quanto possa sembrare strano, non sei l'unico a cui il masterizzatore improvvisamente smette di leggere i CD, ma continua tranquillamente a funzionare con i DVD. Hai aggiornato il firmware?
Se non va, non so cos'altro consigliarti

ciao
-
no il master è molto vecchio credo che ono esiste + il modello sul sito...
-
Fare qualche ricerca non costa nulla, ma se vuoi cambiarlo, un qualsiasi masterizzatore DVD SATA andrà benissimo se non hai particolari esigenze.
ciao
-
ok bhè ovvio passo da un ide a un sata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi