Bug dll Nvidia 310.70 in surround
-
Ciao a tutti.
Come da titolo questi drivers in surround creano in chiusura o apertura di alcuni programmi un errore che porta alla chiusura anomala del programma stesso. Costantemente si presenta con programmi come steam. Alla sua chiusura si visualizza la schermata classica di windows che descrive l-anomalia e chiede se chiuderlo o cercare il problema online.
Ovviamente la seconda ipotesi non porta a risultati e rimane l'inevitabile necessità di chiudere il programma.
la causa di tutto ciò? Una libreria di nvidia nominata NvSmartMax.dll. Steam è un esempio ma altri programmi si comportano nello stesso modo.
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Steam.exe
Versione applicazione: 1.0.1595.686
Timestamp applicazione: 50b7ef0d
Nome modulo con errori: NvSmartMax.dll
Versione modulo con errori: 6.14.10.10002
Il messaggio sovrastante si ripete per ben 2 volte consecutive nella stessa sessione.
Nelle prossime ore posterò un video su youtube.
Riportando il settaggio video al singolo monitor o comunque alla disabilitazione del surround il problema non si manifesta più.
Spero che Nvidia risolva presto questo problema!
Ho scritto al supporto nvidia, ora aspetto risposta.
-
Ciao a tutti.
Come da titolo questi drivers in surround creano in chiusura o apertura di alcuni programmi un errore che porta alla chiusura anomala del programma stesso. Costantemente si presenta con programmi come steam. Alla sua chiusura si visualizza la schermata classica di windows che descrive l-anomalia e chiede se chiuderlo o cercare il problema online.
Ovviamente la seconda ipotesi non porta a risultati e rimane l'inevitabile necessità di chiudere il programma.
la causa di tutto ciò? Una libreria di nvidia nominata NvSmartMax.dll. Steam è un esempio ma altri programmi si comportano nello stesso modo.
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Steam.exe
Versione applicazione: 1.0.1595.686
Timestamp applicazione: 50b7ef0d
Nome modulo con errori: NvSmartMax.dll
Versione modulo con errori: 6.14.10.10002
Il messaggio sovrastante si ripete per ben 2 volte consecutive nella stessa sessione.
Nelle prossime ore posterò un video su youtube.
Riportando il settaggio video al singolo monitor o comunque alla disabilitazione del surround il problema non si manifesta più.
Spero che Nvidia risolva presto questo problema!
Ho scritto al supporto nvidia, ora aspetto risposta.
-
Dopo aver scritto al supporto Nvidia ho ricevuto risposta.
Si sono accorti del bug che hanno confermato scrivendomi che hanno passato la notifica al team per risolvere il problema chiedendomi di portar pazienza in attesa che il problema venga risolto.
Colgo l'occasione per salutarvi e fare gli Auguri di Buon Natale a tutti gli utenti e allo staff del forum.

-
interessante

vedremo se risolvono

Auguri
-
inoltre ci sono falle anche nei driver

-
Con i nuovi drivers il problema sembra risolto.
Uso il condizionale perchè non si sa mai!!!

Ora non fa più scherzi.
-
io ho i .90 e vanno benissimo anche questi.
-
tom1 ha scritto:
io ho i .90 e vanno benissimo anche questi.Quoto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi