Problema notebook Packard Bell MS2273
-
Ciao a tutti.
Oggi un amico mi ha portato il pc in oggetto con il seguente problema: non si accende più, ne' con la batteria ne' con l'alimentazione da corrente.
L'alimentatore non mi sembra originale, ed è possibile selezionare il voltaggio. L'ho messo a 19v (come scritto sul retro del notebook) ma non si accende, anzi, quando collego lo spinotto nel pc, il led dell'alimentatore inizia a lampeggiare ed emette uno strano suono.
Cosa può essere accaduto? Sento la Packard Bell?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Oggi un amico mi ha portato il pc in oggetto con il seguente problema: non si accende più, ne' con la batteria ne' con l'alimentazione da corrente.
L'alimentatore non mi sembra originale, ed è possibile selezionare il voltaggio. L'ho messo a 19v (come scritto sul retro del notebook) ma non si accende, anzi, quando collego lo spinotto nel pc, il led dell'alimentatore inizia a lampeggiare ed emette uno strano suono.
Cosa può essere accaduto? Sento la Packard Bell?
Saluti e grazie.

Matteo
-
scheda madre andata
-
Ciao.
Dici eh? In effetti appena ho visto che non si accendeva per niente l'ho pensato pure io.
Nemmeno a farlo vedere a personale specializzato?
Grazie, ciao.
Matteo
-
potresti portarlo da qualche tecnico in zona
-
Ciao a tutti.
Il portatile è andato...
Grazie, saluti.
Matteo
-
Come annunciato da tommuzzo.
Mi spiace
-
non avevo dubbi, purtroppo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi