Problemi con alice
-
apix_1024 ha scritto:
leo chiama il 187 come ho fatto io! in due giorni risolvono!! ho zero disconnessioni in 16 ore adesso contro le 50 ogni 8 ore prima!!:perfido::n2mu:lunedì li chiamo...anche se il problema mio credo sia di linea proprio... dopo un'oretta poi si è stabilizzato stamattina.
lunedì cmq sento che mi dicono, sperando che mi danno assitenza tecnica...l'iultima volta mi dicevano che nn potevo parlarci perchè nn ho la flat:mad:
e sinceramente non ho voglia di inca**armi a sentire queste assurdità di nuovo
-
Lupetto_90 ha scritto:
Sapete dirmi xke se eseguo il ping di alice dal prompt dei comandi mi da sempre richiesta scaduta???E piu che altro questo fatto comporta qlcs??? :perfido:
Ciao

Cosa intendi per "faccio il ping di Alice"? Che ip pinghi?
-
io ho alice qui a pisa ma per ora non stò avendo problemi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi