AMD Radeon HD 8000 dal secondo trimestre 2013
-
-
-
Mah.. Non mi aspetto un grande divario rispetto alle schede attuali anche a causa di due motivi.. L'uscita recente della 7970ghz edition e della nuovissima 7890 (di cui non si sa neanche lo scopo) e il fatto che, come già dimostrato nell'analisi di gianni, queste radeon 7000 hanno ancora moltissimo da dare e non sono ancora sfruttate a dovere..
-
non mi esaltano nemmeno.,
-
Credo che questa volta nel 2013, nVidia possa prendere un bel vantaggio con le GTX 7xx... vedremo
-
scommetto che si amd con le hd 8000 sia nvidia con le gtx 780 se la giocano come quest anno , saranno tutte e 2 ottimizzazioni del attuale architettura , quindi prestazioni simili, per concludere non penso proprio che nvidia avrà un bel vantaggio come detto da qualcuno sopra , poi detto da me che amo tutte e 2 i marchi
basta che buttano potenza bruta giù ad un prezzo ragionevole 
-
scommetto che si amd con le hd 8000 sia nvidia con le gtx 780 se la giocano come quest anno ' date=' saranno tutte e 2 ottimizzazioni del attuale architettura , quindi prestazioni simili, per concludere non penso proprio che nvidia avrà un bel vantaggio come detto da qualcuno sopra , poi detto da me che amo tutte e 2 i marchi
basta che buttano potenza bruta giù ad un prezzo ragionevole
[/quote']
spero che tu abbia ragione, in modo che il prezzo della 780 non vada alle stelle
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi