Questa scheda video e processore sono compatibile con questa scheda madre?
-
Ho ordinato 4 giorno fa dei componenti per farmi un pc nuovo da E KEY e oggi un mio amico mi dice che secondo lui non sono compatibili dei componenti con questa frase "Ma non ti ho fatto questa configurazione, La mia aveva la 660 e l'5 3450P, AMD non va d'accordo con GTA"
Questi sono i pezzi che ho ordinato :
Scheda madre : Offerta, Vendita Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - H77 PRO4/MVP
Scheda Video : Offerta, Vendita VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP - V274-003R
Processore: Offerta, Vendita CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed - BX80637I53570
Che ne dite? Ho una paura bestiale di aver fatto qualche cazzata ;'( HELP ME
-
Ho ordinato 4 giorno fa dei componenti per farmi un pc nuovo da E KEY e oggi un mio amico mi dice che secondo lui non sono compatibili dei componenti con questa frase "Ma non ti ho fatto questa configurazione, La mia aveva la 660 e l'5 3450P, AMD non va d'accordo con GTA"
Questi sono i pezzi che ho ordinato :
Scheda madre : Offerta, Vendita Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - H77 PRO4/MVP
Scheda Video : Offerta, Vendita VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP - V274-003R
Processore: Offerta, Vendita CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed - BX80637I53570
Che ne dite? Ho una paura bestiale di aver fatto qualche cazzata ;'( HELP ME
-
Tutto ok tranquillo
-
Tutto ok

Non capisco la frase AMD non va d'accordo con GTA O.o
-
Fab ha scritto:
Tutto ok
Non capisco la frase AMD non va d'accordo con GTA O.o
Già, veramente un mistero
comunque che ne dici del processore : ho fatto bene a prendere un Intel Core i5-3570 oppure era meglio acquistare un Intel Core i5-3570k
? (14 euro di spesa in più fanno la differenza?) :cheazz: -
Il tuo amico allude al fatto che per il gioco GTA, schede video NVIDIA si comportano meglio. Se sia un problema noto o no, non lo so, perché non ho il gioco e neanche mi interessa

Questi componenti comunque sono tutti compatibili tra loro.
14 euro di spesa in più fanno la differenza?Se eri interessato all'overclock sì, altrimenti no.
ciao
-
Tex ha scritto:
Tutto ok tranquilloGrazie mille Tex

-
principe andry ha scritto:
Il tuo amico allude al fatto che per il gioco GTA, schede video NVIDIA si comportano meglio. Se sia un problema noto o no, non lo so, perché non ho il gioco e neanche mi interessa
Questi componenti comunque sono tutti compatibili tra loro.
Se eri interessato all'overclock sì, altrimenti no.
ciao
Grazie mille Andry : era da giorni che avevo il dubbio del CPU (probabilmente il mio amico alludeva proprio a Grand Theft Auto
) -
-
Secondo me era meglio il 3570k ma solo perché a me piace smanettare con voltaggi e altro.
Comunque il 3570 è senza dubbio un buonissimo processore !
-
è indifferente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi