Asus P5WD2 e P4 660
-
Carlo ha scritto:
Marco non te la prendere, prometto che te li posto appena avrò un po' di tempo, purtroppo il mio lavoro mi costringe ad orari fuori dalla normalità ( da questa mattina sono tornato a casa mezz'ora fa!)
boia...
dai il fatto è ke ti trovi una cpu da paura .... e nn sai quanto darei per riavere la tua config
xkè qualche giorno nn mi vieni a trovare cn tutto il pc ke si fa un bel WR 
dai su aspetto qualke screen...e vedi di scendere sotto i 30 s ke sn penosi su

-
potrò dedicarmi ad altre prove solamente verso la fine del mese. Nel frattempo mi è sorto un dubbio circa i risultati al PI: non è che c'è un solo core che funziona e l'altro no? Ho provato a vedere con CPUZ e mi segna correttamente i due Core ( + due logici), anche se aumento la frequenza il programma li vede correttamente, però non so se CPUZ faccia testo o no. C'è qualche programma che potrei utilizzare per togliermi il dubbio?
Ho impostato le ram al minimo dei timings e lo avevo fatto anche con il 660 però non c'è niente da fare...sotto i 31 non vado.
-
Carlo ha scritto:
potrò dedicarmi ad altre prove solamente verso la fine del mese. Nel frattempo mi è sorto un dubbio circa i risultati al PI: non è che c'è un solo core che funziona e l'altro no? Ho provato a vedere con CPUZ e mi segna correttamente i due Core ( + due logici), anche se aumento la frequenza il programma li vede correttamente, però non so se CPUZ faccia testo o no. C'è qualche programma che potrei utilizzare per togliermi il dubbio?
Ho impostato le ram al minimo dei timings e lo avevo fatto anche con il 660 però non c'è niente da fare...sotto i 31 non vado.
quando ti metterai a fare sul serio vediamo di aiutarti passo passo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi