Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Asus P5WD2 e P4 660

Asus P5WD2 e P4 660

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
42 Post 0 Autori 6.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

Carlo ha scritto:

Marco non te la prendere, prometto che te li posto appena avrò un po' di tempo, purtroppo il mio lavoro mi costringe ad orari fuori dalla normalità ( da questa mattina sono tornato a casa mezz'ora fa!)

boia...

dai il fatto è ke ti trovi una cpu da paura .... e nn sai quanto darei per riavere la tua config ;) xkè qualche giorno nn mi vieni a trovare cn tutto il pc ke si fa un bel WR 😛

dai su aspetto qualke screen...e vedi di scendere sotto i 30 s ke sn penosi su ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      Carlo

potrò dedicarmi ad altre prove solamente verso la fine del mese. Nel frattempo mi è sorto un dubbio circa i risultati al PI: non è che c'è un solo core che funziona e l'altro no? Ho provato a vedere con CPUZ e mi segna correttamente i due Core ( + due logici), anche se aumento la frequenza il programma li vede correttamente, però non so se CPUZ faccia testo o no. C'è qualche programma che potrei utilizzare per togliermi il dubbio?

Ho impostato le ram al minimo dei timings e lo avevo fatto anche con il 660 però non c'è niente da fare...sotto i 31 non vado.

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

Carlo ha scritto:

potrò dedicarmi ad altre prove solamente verso la fine del mese. Nel frattempo mi è sorto un dubbio circa i risultati al PI: non è che c'è un solo core che funziona e l'altro no? Ho provato a vedere con CPUZ e mi segna correttamente i due Core ( + due logici), anche se aumento la frequenza il programma li vede correttamente, però non so se CPUZ faccia testo o no. C'è qualche programma che potrei utilizzare per togliermi il dubbio?

Ho impostato le ram al minimo dei timings e lo avevo fatto anche con il 660 però non c'è niente da fare...sotto i 31 non vado.

quando ti metterai a fare sul serio vediamo di aiutarti passo passo... ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.