Cellulare sotto 100€
-
Vediamo: quale è il cellulare da consigliare che abbia le seguenti caratteristiche:
Ottima leggibilità display, facilità d'uso, zero rogne:stordita:
-
Vediamo: quale è il cellulare da consigliare che abbia le seguenti caratteristiche:
Ottima leggibilità display, facilità d'uso, zero rogne:stordita:
-
un nome una garanzia: nokia 3310/3330 se lo trovi ancora! oppure nokia 1101:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
un nome una garanzia: nokia 3310/3330 se lo trovi ancora! oppure nokia 1101:n2mu:Il 3310 c'è l'ha ora, era già stato regalato da me tempo fa:fiufiu: a colori con 65K colori sarebbe meglio penso...
-
Samsung T100, è uno dei primi, se non il primo Cellulare a colori.

-
Sì, vabbè almeno in produzione:D
-
io personalmente ti consiglio di dare un'occhiata ai volantini delle offerte delle grandi catene come mediaworld o euronics o altre... a volte ci sono dei veri e propri affari (anche perchè, non è successo una sola volta, per errori di stampa devono vendere a prezzi ridicoli..)
cmq quando mi arrivano le nuove offerte e vedo qlcs di buono te lo faccio sapere

-
SACD ha scritto:
Sì, vabbè almeno in produzione:DScusa hai ragione, credevo fosse il Thread: Ti ricordi il primo telefono a colori?

-
direi
Nokia 1208 per spender poco 30/45€
Nokia 1208 - Full phone specifications
Nokia 1600 a meno di 50€
Nokia 1600 Europa - La scheda del Nokia 1600 Europa - Mallteam.it
Nokia 2610 a 52€:
Nokia 2610 :: Nokia :: » Cellulari :: TopWay S.r.l. - Folmall.it
Nokia 1650 a 50/60€:
Nokia 1650 - Full phone specifications
Poi da 70€ in su, ci sono il 6060 a conchiglia, e il 6020 normale, ma con caratterisiche superiori
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi