DX9 vs. DX10 meglio ATi o nVidia....?
-
cosi tanto ci guadagni??? a chi le vendi? XD
-
dj883u2 ha scritto:
Cerchiamo di restare in tema.
Ciao;)
una botta di serietà ... ci voleva :n2mu:
Penso che si dovrebbe evitare di dire meglio ati o meglio nvidia, penso che una semplice analisi ed un confronto costo/prestazioni sia più costruttivo

Detto questo.... ho preso una 2600pro.... più che altro per curiosità, forse magari fra un pò la cambio per una 6600gt che oggigiorno nn costano molto e magari un confronto è fattibile

-
ma io la battuta l'avevo messa li per ridere....non per altri motivi..
-
no problem Drifter

tutti hanno la le proprie simpatia... che per amd chi per intel, chi per ati chi per nvidia
.Leggo dalla firma che vuoi prendere una 8800 gts da 320mb, se nn si ha intenzione di cambiare vga spesso, è un'ottimissima scelta!!! Per quella fascia di prezzo sicuramente la migliore!
-
grazie grazie
-
Chiaramente io l'ho detto in modo che non postassimo foumi di battute!

Ciao;)
-
per il momento secondo me meglio nvidia!
-
2600pro vs 6600gt?? Scusa ma non ti sembra impari??
Considera la 2600pro nata per la fascia media. La 6600gt è una entry level.
dovresti fare un confronto con una 8600gt o gts che sono le schede nvidia di livello medio.
Sarebbe molto bello poter fare un contronto anche a livello di consumi.
Mi piacerebbe proporre una classifica di 10 s.v. (5 nvidia e 5 ATI) e magari anche in configurazioni CF e SLI...
-
mi pare che in giro per il web ci siano dei benchmark.... se volete posso cercarli.... non vi assicuro niente però
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi