Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. consiglio nuovo monitor per ATI 5970

consiglio nuovo monitor per ATI 5970

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
65 Post 0 Autori 4.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    fabioss
    scritto su ultima modifica di

stavo pensando che sul mio monitor attuale (LG W2453V) l'impostazione di default della nitidezza è quella migliore (su una scala da 0 a 10 è 5).

Chissà se l'impostazione di default dell'LG 27EA73 è anch'essa la migliore e quindi non renda necessaria la modifica.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principe andry

Sì, infatti come ho detto prima, io non ho mai modificato la voce nitidezza in un monitor.

Secondo me ha un valore "normale" e solo chi vuole variarne la funzione incontra dei problemi; è solo la mia opinione, dato che non l'ho mai avuto davanti.

ciao

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        fabioss

oltretutto sarebbe un peccato rinunciare ad un monitor che ha tutte le caratteristiche da me cercate per un "problema" per così dire irrilevante.

ora però stavo pensando ad un cosa. il monitor in questione ha le casse incorporate che però a me non interessano visto che possiedo già queste ( http://logitech-it-emea.custhelp.com/ci/fattach/get/382881/0/session/L2F2LzEvdGltZS8xMzgyMTgwMTAxL3NpZC9zNG0yQ2FEbA==/filename/Z-4.pdf ) che immagino siano più potenti, comunque a parte questo le casse del monitor immagino che restituiscano un audio digitale (vista la presenza di ingresso HDMI) a differenza delle mie che non fanno questo, è anche vero però che dietro il monitor c'è anche la possibilità di collegare delle casse.

Quello che volevo sapere è se una volta che collego le mie casse tramite il normale jack 3.5 al monitor l'audio restituito è digitale oppure mi conviene continuare ad attaccare la casse normalmente dietro il pc alla scheda madre.

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          fabioss

nessuno mi sa dire? è giusto una curiosità.

0
          • F Non in linea
            F Non in linea
            fabioss

nessuno?

0
            • F Non in linea
              F Non in linea
              fabioss

Finalmente è arrivato il momento di sostituire il monitor (attualmente ho un LG W2453V) e come detto prima sto cercando un monitor da 27" con la cornice veramente ridotta e che possa essere appeso alla parete.

Per ora gli unici che ho trovato che hanno entrambe queste caratteristiche sono questi due:

LG 27EA73, Monitor IPS, Monitor LED, MHL, IPS LED, Cinema Screen, LG Informatica | LG Italia

Monitor & Proiettori - VN279QLB

Cosa ne pensate? Considerate che tra i due ci sono circa 100€ di differenza (250€ per LG, 350€ per Asus).

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.