(SONDRIO+SS) vendo crossfireX asus matrix HD 7970 PLATINUM con fattura
-
Ciao, come da titolo vendo 2X ASUS MATRIX HD 7970 PLATINUM, acquistate il 28/10/2012 presso noto shop, ovviamente con fattura, accessori e tutto il resto necessario.
Pagate 460 euro il 28 ottobre 2012, totale 920, le vendo a 390 euro cada una con spedizione compresa, quindi 770 entrambe ss comprese
Le vendo perchè purtroppo mi sono trovato un po male con i driver ati, come mi dissero alcuni utenti prima di acquistarle, però per sfizio ho volute provarle e sono giunto alla conclusione.
Vanno perfette... con 3d mark, unigine heaven vanno benissimo, ripeto purtroppo sono i driver ati un po fatti male, amd catalyst non mi piace molto..ho deciso e torno su nvidia...
Vendo anche separate
Descrizione screen:
3dmark11: impostazioni su performance, versione free trial
Unigine heaven 3.0 DX11: impostazioni al massimo, tesselation Extreme ecc
Per il resto Gpuz,msi afterburner e le schede video di quando erano appena arrivate..
Per info, altre foto o quello che volete contattatemi in pm, all'indirizzo [email protected] o anche direttamente nel thread...
REGOLE DI VENDITA:
PREZZO 390 EURO CON SPEDIZIONE
UTENTE SERIO E NO PERDITEMPO
SPEDIZIONE: A VOSTRA SCELTA o CONSEGNA A MANO
PAGAMENTO: POSTEPAY E PAYPAL o A MANO
MI RISERVO DI RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO
CODE MAX 24H
PRECEDENZA AL BLOCCO DELLE 2 SCHEDE
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
NON RILASCIO GARANZIA PERSONALE,NE ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DIRETTA CON l'UTENTE
[ATTACH=CONFIG]2837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2841[/ATTACH]
-
Ciao, come da titolo vendo 2X ASUS MATRIX HD 7970 PLATINUM, acquistate il 28/10/2012 presso noto shop, ovviamente con fattura, accessori e tutto il resto necessario.
Pagate 460 euro il 28 ottobre 2012, totale 920, le vendo a 390 euro cada una con spedizione compresa, quindi 770 entrambe ss comprese
Le vendo perchè purtroppo mi sono trovato un po male con i driver ati, come mi dissero alcuni utenti prima di acquistarle, però per sfizio ho volute provarle e sono giunto alla conclusione.
Vanno perfette... con 3d mark, unigine heaven vanno benissimo, ripeto purtroppo sono i driver ati un po fatti male, amd catalyst non mi piace molto..ho deciso e torno su nvidia...
Vendo anche separate
Descrizione screen:
3dmark11: impostazioni su performance, versione free trial
Unigine heaven 3.0 DX11: impostazioni al massimo, tesselation Extreme ecc
Per il resto Gpuz,msi afterburner e le schede video di quando erano appena arrivate..
Per info, altre foto o quello che volete contattatemi in pm, all'indirizzo [email protected] o anche direttamente nel thread...
REGOLE DI VENDITA:
PREZZO 390 EURO CON SPEDIZIONE
UTENTE SERIO E NO PERDITEMPO
SPEDIZIONE: A VOSTRA SCELTA o CONSEGNA A MANO
PAGAMENTO: POSTEPAY E PAYPAL o A MANO
MI RISERVO DI RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO
CODE MAX 24H
PRECEDENZA AL BLOCCO DELLE 2 SCHEDE
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
NON RILASCIO GARANZIA PERSONALE,NE ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DIRETTA CON l'UTENTE
[ATTACH=CONFIG]2837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2841[/ATTACH]
-
Grazie alex per l'up

-
Raga mi scuso se ho aperto il thread per niente..ma sono i miei ora che mi rompono le scatole e non vogliono che spendo altri soldi dietro schede video ecc...è che volevo cambiare schermo per natale e mi hanno detto o uno o l'altro...per curiosità sto provando i driver piu vecchi..devo dire...stessi giochi..stesse zone vanno da dio ora..quindi potrei tenermele e semai venderle con la serie 700 di nvidia...mi scuso ancora..
si può chiudere!
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi