Mi spiegate come posso fare uno sli sulla extreme 4 x79 visto che spazio non c'è nè
-
Vi posto l'immagine e vedrete come un'altra gtx 680 non ci sta perchè c'è quella ventolina XFAN :_
http://img132.imageshack.us/img132/1249/xtremeh.jpg
GRAZIE
-
Vi posto l'immagine e vedrete come un'altra gtx 680 non ci sta perchè c'è quella ventolina XFAN :_
http://img132.imageshack.us/img132/1249/xtremeh.jpg
GRAZIE
-
certo che si secondo e terzo slot pci express
-
Lo so che c'è il secondo e terzo slot ma la gtx 680 è talmente lunga che arriva a superare la ventolina ho già provato a metterla prima sul secondo slot e non ci sta
-
scusami ma non dovrebbe essere cosi sporgente la ventola con l'heatsink
-
e invece si la gtx 680 e poi lunga piu' di 22 cm e non ci sta
-
bah.. secondo me c e qualcosa.che nn gioca..
avevo la.tua stessa mobo, stesso procio e 2 gtx pov 580 da 3gb l una.. che sono belle.grosse!!! tutto.ci sta..
secondo me.ci sono altri prob che non e la ventolina
-
e quali altri problemi il case no visto che ho un haf 932, dimmi tu domani vi faccio una fotografia ,ok
grazie
-
postaci una foto
-
si come ho già detto domanimattina vi posto la foto
-
novità
-
No dovete aspettare le 11 perchè viene il mio amico visto che io sono disabile fisico
-
ECCO LA FOTO ASPETTO VOSTRI PARERI:
-
si ma come mai non mi rispondi TOM
-
perchè ora ho visto il post, non è mica una chat. Comunque non noto nessun problema, anche le porte sata sono a livello dell'heatsink con ventola quindi non vedo dove sia il problema.
-
Si quindi posso mettere la scheda video sopra la ventolina
-
certo come ti abbiamo sin da subito detto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi