Una XBox 360 su tre è difettosa secondo i rivenditori
-
A vedere questi dati...
vengono i brividi...
se pensiamo ai costi di acquisto e all'uso.... una volta questi dati erano inpensabili ...
Sapete che pochissimi supernintendo e megadrive si sono rotti negli anni passati!!!
Anzi quelle consolles ancora rullano dopo + di 10 anni...
e queste nuove è già tanto se reggono 1 anno di uso...
ciao
A voi i commenti..
-
A vedere questi dati...
vengono i brividi...
se pensiamo ai costi di acquisto e all'uso.... una volta questi dati erano inpensabili ...
Sapete che pochissimi supernintendo e megadrive si sono rotti negli anni passati!!!
Anzi quelle consolles ancora rullano dopo + di 10 anni...
e queste nuove è già tanto se reggono 1 anno di uso...
ciao
A voi i commenti..
-
e dopo due anni che si fà? si butta via tutto???
:mad:ancheperchè non è che costano una bazzeccola queste cose
senza contare il tempo che ci vuole per sostituirle
posso capire che qualcosa di ellettronica di consumo tipo lettori divx da quattro soldi o decoder satellitari(io della nextwave ne ho cambiati 3:muro:) o cose appunto acquistate a buon prezzo possano fare questi scherzi, ma una xbox360 che costa oltre 300 euro non li deve fare.:(
sarà che il buon vecchio pc non tradisce mai e quando si rompe un pezzo non è che bisogna ricomprare tutto il pc:fiufiu:
-
Ma io dico, ho un Nintendo64 che ancora vive, sarà caduto un centinaio di volte, la polvere ha invaso ogni circuito e ancora funziona alla grande e negli anni passati non ho mai avuti problemi. Vabbene magari paragonare case produttrici diverse è sbagliato, ma mi sembra una cosa stupida questa, non possono essere così difettose !
-
.......penso che ci sia poco da commentare....

Ciao
-
sapete non tutto è perfetto...a sto punto meglio un pc buono!
-
Drifter XTX ha scritto:
sapete non tutto è perfetto...a sto punto meglio un pc buono!Certamente, non tutto è perfetto....ma una su tre......lascia perplessi....
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi