Configurazione pc (priorità massima silenzio assoluto)
-
nella pratica ad occhio nudo nessuno.Per il case preferisco il fractal e se hai deciso il seasonic monta in ogni case senza problemi.
-
Grazie tom1 sei stato molto gentile ,ringrazio anche Tex e AlphaAXP
A parte alcune indecisioni ormai la lista é confermata quella che ho scritto .
Ci penso un pò sù riguardo case e cpu ,per gli altri componenti non ho più nessun dubbio .Il ragionamento che ho fatto per i processori non ho idea se sia giusto .Nel caso dell' ivy bridge con questo accidenti di pasta termica mi auguro che resista cinque anni senza problemi .
-
Nessun problema per le cpu ivy. Facci sapere aventuali sviluppi e quando partirà l'ordine
-
Va bene grazie mille , certo vi tengo aggiornati .Ora faccio un pò i conti per quanto riguarda la spesa ,se non arrivo con budget a limite per ora posso rinunciare a l'SSD .
-
perfeto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi