Starscream Project
-
nell'haf ci sta male
-
amd fan ha scritto:
nell'haf ci sta maleMa anche se ci stava bene non c'e la mettevo mica na cagata del genere.
Li per far lavorare 4 pompe contemporaneamente bisogna mettere dei raccordi a Y e non so fin quando possa essere funzionale conciliando la misura in profondità che si va a creare?
-
si è giusto anche quanto dici
-
Perdonate il T9
-
novità frà

-
Oggi

-
grandee

-

per sabato monto e vi posso dire come vanno
sanso vs pmp-500 vs pmp-400 vs 2xpmp-400....lotta tra titani

-
ti tratti bene:D
-
faccio il possibile

-
e questa non me l'aspettavo

-
Sleevate al volo

-
perke le tue hanno il connettore a 3pin mentre la mia molex?:cheazz:
ps fammi sapere per i raccordi
-
perche le laing si alimentano tramite molex e usano il 3 pin per la lettura dei giri
koolance invece per le sue pompe adopera solo il 3 pin
-
DoktorTerror ha scritto:
perche le laing si alimentano tramite molex e usano il 3 pin per la lettura dei girikoolance invece per le sue pompe adopera solo il 3 pin
ok ma fammi sapere per i raccordi:nutkick:
-
amd fan ha scritto:
ok ma fammi sapere per i raccordi:nutkick:ok

-
dai frà che vogliamo vedere il tutto in azione

-
ma quanto.spingono queste 2 in coppia??insieme all'adattatore doppio penso che portata piu che dupplicata
-
su frà fotazze

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi