L'apostolo di Penguin è giunto tra voi
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi presento, sono Claudio, appassionato di ardware e di retrogaming (essenzialmente aggiornare sempre il pc costa troppo, quindi viva il retrogaming).
Il mio amico penguin86 mi ha detto che questo era un bel forum, quindi eccomi quà..... Per iniziare ho messo un'altra discussione riguardo ad un problema che ho tra la mia nuova cpu e le ram, spero che mi aiutiate in parecchi. Ciao a tutti:ROTFL:
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi presento, sono Claudio, appassionato di ardware e di retrogaming (essenzialmente aggiornare sempre il pc costa troppo, quindi viva il retrogaming).
Il mio amico penguin86 mi ha detto che questo era un bel forum, quindi eccomi quà..... Per iniziare ho messo un'altra discussione riguardo ad un problema che ho tra la mia nuova cpu e le ram, spero che mi aiutiate in parecchi. Ciao a tutti:ROTFL:
-
Benvenuto Bardascio! :n2mu:
-
Ciao e benvenuto nel forum birraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :birra::birra::birra::birra::birra:
Valerio
-
Benvenuto anche da parte mia!:n2mu:
Ciao;)
-
Ciao e benvenuto !

-
un altro compatriota!!! i perugini iniziano ad essere in minoranza:yeah:
benvenuto!
-
Steeeeeeeeeeeeeeee Porta la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :birra::birra::birra::birra:
Benvenuto!
-
Daje claaaaaaa!!!! W il retrogaminggggggggg!!!! W Terniiiiiiiiiiiiiiiii! W la fig....ehm... se può di??

-
Benvenutoooo!!!! Birra pochina perchè dopo la giornata di oggi bere mi torna un po ostile...ci rifacciamo in settimana...
:birra: -
Benvenuto...:birra:
-
Benvenuto!!!
e speriamo che penguin non t'abbia gia rovinato...

... tiè :birra: -
Clà!!!
Okkio a pirella!!! È come le sigarette: nuoce gravemente alla salute

Eheh... skerzo!!!
-
benvenuto!!!!

-
benvenutoooooooooo!!!!
osterina numero 20...... se la fia avesse i denti.... quanti azzi in ospedale quante fie in tribunale......
ste: birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :birra::birra::birra:
il caldo nuoce gravemente alla salute mentale di noi smanettoni come puoi ben vedere... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Hei, ho messo una nuova discussione sul canale modding, sono sicuro che riguarda tutti in prima persona (soprattutto se non sopportate il caldo)
:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi