collegamento dtt tv e vcr?
-
voglio collegare il decoder digitale al vcr e ovviamente alla tv per registrare. ho provato in tanti modi ma non visualizza nulla non mi dà segnale di antenna. il decoder ha 2 uscite scart tv e vcr, il vcr e la tv solo una. come faccio?
-
voglio collegare il decoder digitale al vcr e ovviamente alla tv per registrare. ho provato in tanti modi ma non visualizza nulla non mi dà segnale di antenna. il decoder ha 2 uscite scart tv e vcr, il vcr e la tv solo una. come faccio?
-
non sta una buona anima che mi risponde'??
-
Dal vcr vai alla presa vcr del decoder, dalla presa tv del decoder vai alla scart del tv stop.
I cavi non devono essere quelli da 3 euro altrimenti potrebbe non funzionare visto che a quelli mancano i fili dentro ....
-
ho provato arriva il segnale scart alla tv ma non si visualizza nulla sarà un gioco di antenne
-
Gabriele94 ha scritto:
ho provato arriva il segnale scart alla tv ma non si visualizza nulla sarà un gioco di antenneNo, sbagli qualcosa o sono i cavi come ti ho detto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi