[News] Crysis: dopo la data, ecco la copertina
-
Electronic Arts, annuncia Crysis per il 14 Settembre. Ecco come sarà la copertina del gioco. Ovviamente queste sono le immaggini apparse sulla rete, non so se ci saranno cambiamenti o meno, ma per adesso ecco l'immaggine della probabile copertina.

Attualmente Crysis è atteso solo per PC DVD, chissà se vedremo questo tanto atteso titolo anche sulle console Next-gen. Voi che dite ?
-
Electronic Arts, annuncia Crysis per il 14 Settembre. Ecco come sarà la copertina del gioco. Ovviamente queste sono le immaggini apparse sulla rete, non so se ci saranno cambiamenti o meno, ma per adesso ecco l'immaggine della probabile copertina.

Attualmente Crysis è atteso solo per PC DVD, chissà se vedremo questo tanto atteso titolo anche sulle console Next-gen. Voi che dite ?
-
mi accontento di pc-dvd e chi se ne frega delle consollllle

-
dimnenticavo copertina spettacolare

-
quanto mi acchiappa...
nn vedo l'ora...
per le consolles nn mi preoccuperei, arriverà nei prox mesi, e poi per una volta un gioco che esce prima per pc, poi per consolles ci vuole no?

-
-
Bellissima immaggine, la salvo !

-
Ottima notizia!:AAAAH:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi