I più bei dissipatori per Chipset
-
emmmm proprio foto no...
l'ho fatta con la webcam... comunque più o meno si dovrebbe capire.... il dissi della vga copre al 50% il chipset... avevo pensato anche a quello della thermaltake, spostando la ventola dall'altra parte, all'esterno, forse ci sta, e tra l'altro mi piace molto come dissi..., ma non volevo rischiare... 

-
mmm, si, ti ci vuole un dissi in versione sli...... il thermalright mi sembra buono, magari potresti vedere di montarlo con il corpo radiante che verso la spiralina avvolgicavo piuttosto che piazzato davanti la ventola del dissi della vga, cmq meglio sovradimensionato che sottodimensionato

-
eheheh ok, grazie per la consulenza....
quello che mi fa strano è che il dissi per la scheda video (made in swizzera) l'ho pagato 21 euri circa, e non mi pare un cattivo dissi... questi dissi taiwanesi ecc... meno di 25 euro non costano!!!! porca zozza!!!! -
Salve, ragazzi mi sembra giusto pubblicare la notizia di un nuovo dissipatore che è appena uscito, ed è stato subito ritirato, causa il prezzo troppo alto, comunque bello.
Sfrutta una nuova tecnologia, quella del metallo liquido, la marca è questa Danamics LM10

-
E va peggio del True...

Ale!
-
è il thread sbagliato poichè questo è per i dissipatori per chipset
questo è il thread giusto
http://www.xtremehardware.com/forum/f40/guida_dissipatori_per_cpu-6948/index8.html
ho copiato li' i vostri post e possiamo continuare in quel thread la discussione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi