black&white devil
-
Sterbo ha scritto:
il flussimetro io ce l'ho accanto all'acquareo che è della aquareo... cmq grazie ora attacco... ma immaginavo fosse cs... ma prima di provare volevo la conferma...non ho capito sull aquaero ed il flussimetro
-
praticamento io ho il flussimetro aquareo collegato direttamente al xt
-
Sterbo ha scritto:
praticamento io ho il flussimetro aquareo collegato direttamente al xta ok tramite aquabus?
-
scusa ma: cacchiooooooooooooooooooooooooo ho un problema, io quando spengo il pc spengo pure la ciabatta... e ogni volta che poi accendo si resetta tutto il bios ed è come alla prima accensione che devi premere f1.... cosa può essere?
-
batteria tampone morta? strano... se è la mobo in firma...
-
Si lei... nuova di pacca... succede solo se spengo la ciabatta... se invece la lascio accesa tiene i settaggi... resetta proprio ttt se spengo... pure la data e ora... torna cm accesa x la prima volta
-
Ho altre 2 mb una con qualche annetto... l'altra è vecchissimaaaaaaa.... Hanno entrambe la stessa batteria cr2032.... provata quella di quella più recente e niente... preso dalla disperazione provo quella di una vecchissima asus p5gd2... e la batteria è Japan e infatti va da dio.... Il jappone non si smentisce mai....
-
spesso succede e come staccando la ciabatta.
-
nn ho capito tom... a me non l'altra mb nn era mai successo
-
ho detto che spesso succede che staccando e attacando la corrente quindi la ciabatta si resettino i parametri o creino fake boot
-
Ricevo una telefonata sul cellulare
" salve sono il corriere sda. Mi risulta un ritiro per oggi, sono passato anche ieri mi cobferma il ritiro anche per oggi?"
E io : "ehm no non ho richiesto alcun ritiro"
"ah ok quindi è solo quello di ieri giusto?"
"ehm ma veramente non ho fato nessuna rivhiesta e ieri non e passato nessuno"
"ma come? Sono passato proprio io!
"ma guardi da me non e passato proprio nessuno!"
"ma scusi ma lei non è il signor maurizio barbato?"
AHHAAHHAHAHAHAHAH
scoppiato ma vhe fai dai il mio cell al ppsto del tuo ahahhahaha
-
liberato87 ha scritto:
Ricevo una telefonata sul cellulare" salve sono il corriere sda. Mi risulta un ritiro per oggi, sono passato anche ieri mi cobferma il ritiro anche per oggi?"
E io : "ehm no non ho richiesto alcun ritiro"
"ah ok quindi è solo quello di ieri giusto?"
"ehm ma veramente non ho fato nessuna rivhiesta e ieri non e passato nessuno"
"ma come? Sono passato proprio io!
"ma guardi da me non e passato proprio nessuno!"
"ma scusi ma lei non è il signor maurizio barbato?"
AHHAAHHAHAHAHAHAH
scoppiato ma vhe fai dai il mio cell al ppsto del tuo ahahhahaha
??????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
??????Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahahah te lo giuro.
non è che hai sbagliato a dare il numero a spedireweb?
-
liberato87 ha scritto:
ahahah te lo giuro.non è che hai sbagliato a dare il numero a spedireweb?
No ho appena controllato ed é il mio.
-
non lo so compare! mi è sembrato strano anche a me!
l errore può capitare poi quando mi ha detto "ma lei non è il signor maurizio barbato" mi sono morto dalle risate

vabè speravo mi volessi fare un regalo (una sorpresa), ho detto che ne so muzio mò mi manda 50 raccordi bitspower, un paio di pompe qualche rad ahahhahaha
-
OMG che nabbi

-
liberato87 ha scritto:
non lo so compare! mi è sembrato strano anche a me!l errore può capitare poi quando mi ha detto "ma lei non è il signor maurizio barbato" mi sono morto dalle risate

vabè speravo mi volessi fare un regalo (una sorpresa), ho detto che ne so muzio mò mi manda 50 raccordi bitspower, un paio di pompe qualche rad ahahhahaha
É un mistero davvero
-
tom non mi era mai capitato con la vecchia... ora con la batteria tampone "nuova" va da dio
-
Ho dovuto scollegare aquareo dall'usb xkè creava uno strano conflitto con lcdhost che non faceva ne partire lo screensaver ne lo spegnimento dello schermo ecc
-
sempre per quel problema di intereferenze.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi