black&white devil
-
il.case e davvero spattacolare, l'impianto anche!!!
davvero bello.complimenti!
-
liberato87 ha scritto:
spettacolare muzio, davvero bellissimo!appena puoi fai qualche foto dei dettagli, le prime foto sono davvero da sbavo.
Quali dici di foto che ti piacciono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Quali dici di foto che ti piacciono?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tutte mauri
, metti i dettagli come suggerisce libe -
devo cambiare armadio mi sa:

-
ahhahahahaha esagerato!!
questa la faccio vedere ai miei che si lamentano che ho occupato mezza cantina hahahaha
-
tra un po ti metto le foto che mi chiedevi sto aspettando le ultime cosette estetiche e poi chiudo il tutto. se poi PPCS mi sponsorizza pure qualcosa, per come mi aveva detto, li ne avremo da divertirci un po
-
WTF mauri

-
ragazzi mi consigliate un buon router wifi per favore.
-
vai di netgear o d-link come marca
modello preciso bo secondo me so tutti uguali
-
muzio85 ha scritto:
tra un po ti metto le foto che mi chiedevi sto aspettando le ultime cosette estetiche e poi chiudo il tutto. se poi PPCS mi sponsorizza pure qualcosa, per come mi aveva detto, li ne avremo da divertirci un poper quello che ho speso io bitspower nemmeno un fillport mi ha regalato

-
DoktorTerror ha scritto:
per quello che ho speso io bitspower nemmeno un fillport mi ha regalato
Mandagli una mail non sto scherzando;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio vai di netgear dgn2200v3 c'è l'ho io, e va benissimo!
-
Io ho il Netgear DGN3500, pagato 60€ su Amazon, una bomba. Il segnale arriva ovunque

-
muzio85 ha scritto:
Mandagli una mail non sto scherzando;)Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e che gli scrivo? "Salve sono uno spendaccione fanatico. Mi regalate qualcosina?"

-
Luka83 ha scritto:
Io ho il Netgear DGN3500, pagato 60€ su Amazon, una bomba. Il segnale arriva ovunque
Il mio sta 59 euri e scontato 52 euri
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
DoktorTerror ha scritto:
e che gli scrivo? "Salve sono uno spendaccione fanatico. Mi regalate qualcosina?"
gli scrivi che stai facendo un project seguito da molti forum, e se volevano potevi citarli(o attaccare qualche loro adesivo) in cambio di pezzi omaggio

-
amd fan ha scritto:
gli scrivi che stai facendo un project seguito da molti forum, e se volevano potevi citarli(o attaccare qualche loro adesivo) in cambio di pezzi omaggio
esattamente piu o meno è questo il concetto, in italia sono pochi gli utenti enthusiast che usano bitspower per tutto il case, secondo me una speranza c'è, io ancora non ci ho provato ma se vuoi ci provo prima io

-
RIC3 ha scritto:
Il mio sta 59 euri e scontato 52 euriInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
dove? sempre amazon?
-
muzio85 ha scritto:
dove? sempre amazon?si NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN 2200: Amazon.it: Elettronica
se aspetti forse lo abbassano a 52 euri!
-
muzio85 ha scritto:
esattamente piu o meno è questo il concetto, in italia sono pochi gli utenti enthusiast che usano bitspower per tutto il case, secondo me una speranza c'è, io ancora non ci ho provato ma se vuoi ci provo prima io
Secondo me si offendono quando vedranno i connettori SLI della Koolance

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi