Vorrei sapere come mai la mia evga gtx 590 ha una delle gpu che funziona allo 0%
-
l'HO VENDUTA IERI A 400 EURO PREZZO DI FAVORE AD UN AMICO ORA QUALE GTX 680 MI CONSIGLIATE?
GRAZIE
-
msi twin frozr
-
Meglio delle evga e per quanto la garanzia l'msi si puo' registrare
-
2 anni , evga sono 10
-
Quindi mi conviene la evga pensavo ad una evga gtx 680 signature cosa ne pensi
-
EVGA 10 entro se la si registra entro 30 giorni dall'acquisto, altrimenti solo 2. Garanzia valida per il primo proprietario
ZOTAC 5 anni ma la registrazione va fatta entro 15 giorni lavorativi. Stesso discorso
POV, Sapphire (se non ricordo male), MSI e GIGABYTE invece offrono 3 anni, senza registrazione
-
Ah ma l'evga per il secondo proprietario quanto è la garanzia
-
sempre 10 se il primo l'ha registrata
-
ok grazie a tutti prenderò una evga anche se non so ancora il modello mi piaceva la signature però sinceramente non lo so ancora
ciao
-
ah ancora una cosa ma secondo voi è meglio prenderle overcloccate di fabrica oppure le reference dove posso fare l'overclock che supera addirittura quelle overcloccate?
-
spesso per schede di questo genere se giochi solo non cambia nulla.
-
Quoto, poi con queste nuove schede che ha lanciato nvidia visto il clock così alto la.differenza la noteresti solo in punteggio.con bench.. (molto lieve)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi