problema connessione alice 7 mega
-
Ciao a tutti

Sono un paio di giorni che la mia connessione è lenta, il ping è alto e non riesco a giocare nei giochi online. La mia scheda madre è un Asus p6t deluxe V2 con 2 porte ethernet funzionanti al 100% con i driver aggiornati. Ho un alice adsl 7 mega con premium 8 mega con avere un ping basso. Ho chiamato la telecom ma mi dicono che ho 8 mega precisi e il ping è 39. Quando faccio lo speed test delle volte dice 40 e delle volte anche 220 con una connessione in download manco di 3 mega. Cosa è successo? Qualcuno può spiegarmi inc he cosa sbaglio o che devo fare?
-
Ciao a tutti

Sono un paio di giorni che la mia connessione è lenta, il ping è alto e non riesco a giocare nei giochi online. La mia scheda madre è un Asus p6t deluxe V2 con 2 porte ethernet funzionanti al 100% con i driver aggiornati. Ho un alice adsl 7 mega con premium 8 mega con avere un ping basso. Ho chiamato la telecom ma mi dicono che ho 8 mega precisi e il ping è 39. Quando faccio lo speed test delle volte dice 40 e delle volte anche 220 con una connessione in download manco di 3 mega. Cosa è successo? Qualcuno può spiegarmi inc he cosa sbaglio o che devo fare?
-
Può essere l hdd?
-
richiamali e fatti controllore "bene" la rete. Inoltre dicci a quanto agganci di portata.
-
quoto tom... è interessante capire la portante e il rapporto segnale rumore..
trovi tutto sul pannello principale del router.. postaci uno screen..
il PC non dovrebbe entrarci nulla!
ciao
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi