Nvidia Kepler GK106 e GK107, attacco alla fascia media con la GTX 660 e 650
-
Nvidia è pronta a presentare, dopo il lancio della fascia alta su piattaforma Kepler, anche la fascia media, costituita dai chip GK106 e GK107, che ritroveremo rispettivamente nella GTX 660 e nella GTX 650. Molti video-giocatori non possono permettersi di acquistare schede video che costano più di 300€, infatti queste nuove GTX vanno a coprire quella fascia di mercato che va proprio dai 100 ai 300 €. -
Nvidia è pronta a presentare, dopo il lancio della fascia alta su piattaforma Kepler, anche la fascia media, costituita dai chip GK106 e GK107, che ritroveremo rispettivamente nella GTX 660 e nella GTX 650. Molti video-giocatori non possono permettersi di acquistare schede video che costano più di 300€, infatti queste nuove GTX vanno a coprire quella fascia di mercato che va proprio dai 100 ai 300 €. -
grande raga , spacchiamo tutto
-
tom1 ha scritto:
grande raga , spacchiamo tutto:cheazz:
E perché mo vuoi spaccare tutto?

Comunque ci sono diversi modelli interessanti. Mi chiedo quanto riescano a salire le piccole GTX 650. Spesso con die così piccoli si riescono a ottenere frequenze davvero elevate! Penso che ci sia da divertirsi!
-
Io volevo prendermela una 650 come muletto, vedremo

-
prendi la zotac

-
le 660 sarebbero ottime in sli
-
Le085 ha scritto:
:cheazz:E perché mo vuoi spaccare tutto?

Comunque ci sono diversi modelli interessanti. Mi chiedo quanto riescano a salire le piccole GTX 650. Spesso con die così piccoli si riescono a ottenere frequenze davvero elevate! Penso che ci sia da divertirsi!
Infatti Leo...sicuramente salgono bene...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ci voleva proprio questa nuova fascia media per Nvidia..
sono quelle che fanno più volumi e Nvidia era rimasta al palo rispetto a Amd..
compliementi per la rece, come sempre veramente ben fatta!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi