il mio nuovo piccì
-
ci siamo sentiti per telefono e abbiamo parlato, io da truffato mi son trovato anche da fare il mediatore..
gli ho spiegato il problema, che queste cose succedono solo quando si fa OC pesante che salta proprio il chip del controler ram.
non si puo mettere apposto..
però ho detto che una volta che ricevo i soldi indietro spedisco immediatamente il pacco e lui se vorrà potrà andare all'uficio postale a farsi rimborsare siccome la spedizione era assicurata.
ha detto che i soldi me li versa, staremo a vedere l'andarsi... speriamo bene.
non ho voglia di andare per vie legali
-
Bhe anche perché andare per vie legali per 80chf mi sembra assurdo...
-
vediamo ma sembra che si risolva in modo tranquillo.
-
Da ieri non si è fatto ancora sentire, più tardi gli scrivo un sms per chiedergli se i $ lì ha spediti
-
tienici aggiornato
-
nuovo acquisto:
-
ma ti ricompri lo stesso mouse?
-
?????? assolutamente no...
questo è il mio
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Bilder&Artikel=200274
-
allora ho sbagliato persona:)
-
amd fan ha scritto:
allora ho sbagliato persona:)
mo te banno -
-
-
ehehehe scorre troppo nn son abbituato
-
ma bene anche gli snackers a fianco

-
i pesci intendi????
-
si
-
Bella tastiera.
Come ti trovi col mouse?

-
É bello.. Scorre moltissimo, sembra stare sopra un vetro..
Ha queste biglie di acciaio che lo fa scorre molto
poi che è positivo che e bello pesante come piace a me!Lo consiglio...
-
Trovato questo scontato...
Ho appena letto.che è compatibile con pc.. Ha una freq di aggiornamento di 240hz...
Che ne pensate??
Utenti che lo hanno nei commenti dicono.che è fantastico.. Ha anche già gli occhialini ecc ecc
-
what?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi