L'installazione di Sony Vegas non si avvia
-
Allora, sono un po' di giorni che tento di installare Sony Vegas 9. Tutto bene, fino a quando non faccio partire (o almeno ci provo) l'installazione. Praticamente mi chiede l'autorizzazione per far partire il sony self-extracting packager, così clicco su "continua". Ma a quel punto non parte nulla! Se vado sul task manager vedo chiaramente che il processo del self-extracting bla bla bla è partito, ma nonostante aspetti più di mezz'ora, non appare nulla. Come posso risolvere? Grazie anticipatamente a tutti.Vorrei precisare che sony vegas 9 ero già riuscito ad installarlo con successo, ma ero stato costretto a disinstallarlo per motivi di spazio.
-
Allora, sono un po' di giorni che tento di installare Sony Vegas 9. Tutto bene, fino a quando non faccio partire (o almeno ci provo) l'installazione. Praticamente mi chiede l'autorizzazione per far partire il sony self-extracting packager, così clicco su "continua". Ma a quel punto non parte nulla! Se vado sul task manager vedo chiaramente che il processo del self-extracting bla bla bla è partito, ma nonostante aspetti più di mezz'ora, non appare nulla. Come posso risolvere? Grazie anticipatamente a tutti.Vorrei precisare che sony vegas 9 ero già riuscito ad installarlo con successo, ma ero stato costretto a disinstallarlo per motivi di spazio.
-
ciao passa a presentarti qui
-
Allora? Nessuno mi può aiutare?
-
dovresti prima darci le specifiche del tuo sistema, spazio libero, dischi utilizzati, sistema operativo, aggiornamenti automatici di windows, funzionamento dei dischi rigidi (hdtune health) e via dicendo. Senza questi parametri credimi ma sarebbe impossibile persino dirti ''A''

Controlla anche i driver della scheda madre relativamente ai dischi. Spulcia un pò, fai qualche prova e facci sapere.
Ciao

-
esatto altrimenti non possiamo dirti ulla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi