Nuovo pc gaming
-
Se acquisto una nuova licenza oem a 64 bit da utilizzare con questo pc, quando in futuro cambierò la configurazione hardware mi potrà creare problemi con la licenza?
-
Puoi cambiare tutto tranne la mobo..
Sulla stessa mobo puoi installarlo diverse volte.
-
no, spetta matteo le oem sono legate all'hardware
-
tom1 ha scritto:
no, spetta matteo le oem sono legate all'hardwareQuindi quali componenti posso aggiornare senza avere problemi con l'OEM?
-
devi prendere una retail.
-
se pensi di aggiornare spesso l'hardware del pc prendi una versione retail e non hai problemi, se invece fai solo piccole cose, aggiorni la vga, cambia ram o hdd, per cose così puoi tenere una oem per tutta la durata del pc
-
Per la compatibilità, tutti i programmi, driver e giochi che vanno con windows 7 vanno anche con l'8 senza problemi?
-
si
-
Finalmente ho tutto il pc, a brave aprirò un thead nella galleria per le foto del durante e fine assemblaggio
-
Benissimo!!!
Dai che vediamo il risultato

-
perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi