Problemi tasto spegnimento/accensione modem hamlet wirless n300
-
Salve a tutti ho un problema col tasto spegnere accendere il modem avrà neanche un anno di vita tipo 8 mesi e praticamente dove c'e scritto acceso spento e switch il tastino non sta più acceso mi tocca mettergli dello scotch voi che dite? è un problema di surriscaldamento? ma con lo scotch lui rimane acceso e il tasto rimane indietro non è una mollettina interna? ha un costo irrisorio però se lo porto con lo scontrino? voi che ne pensate?
-
Salve a tutti ho un problema col tasto spegnere accendere il modem avrà neanche un anno di vita tipo 8 mesi e praticamente dove c'e scritto acceso spento e switch il tastino non sta più acceso mi tocca mettergli dello scotch voi che dite? è un problema di surriscaldamento? ma con lo scotch lui rimane acceso e il tasto rimane indietro non è una mollettina interna? ha un costo irrisorio però se lo porto con lo scontrino? voi che ne pensate?
-
8 mesi è in iper garanzia ! 12 mesi nel centro/negozio di acquisto e altri 12 mesi dalla casa produttrice ! Portalo dove l'hai comprato (con scatola e scontrino) e verrà o riparato o sostituito !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
esatto
-
tom1 ha scritto:
esattoGrazie ragazzi:)
-
di nulla.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi