Asus Nexus 7
-
Ok avevo sentito da telefonino. Net che LG aveva il tegra 3 con 12core mi pare il X4 ecco perchè
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Devil_Mcry ha scritto:
non ho il nexus 7 lol... pero forse il nuovo kindle hd da 7 lo prende la mia ragazzate pareva LOl

-
Si ma non sa ancora beneLo vorrebbe 3G che pero da noi al momento non esiste la cosa e quindi li in sospeso Inoltre kindle ha una versione di android molto rimaneggiata quindi voleva vedere qualche videoreview prima
-
rimaneggiata ma che ormai i developer ci smanettano molto.
-
Ecco un trick per registrare video a 720p, invece che a 480p, con la fotocamera da 1.2 MP -> click
ATTENZIONE: le modifiche sono fatte a vostro rischio e pericolo. Ad alcuni utenti è filato tutto liscio, mentre altri hanno dovuto flashare la ROM originale, perdendo tutti i dati, perché si bloccava all'avvio.
ciao
-
bella andrè
-
Ad alcuni non crea alcun problema questa modifica, mentre altri hanno dovuto flashare la ROM per farlo ripartire.
ciao
-
vedremo chi sarà il fortunato a non riflashare.
-
principe andry ha scritto:
Ecco un trick per registrare video a 720p, invece che a 480p, con la fotocamera da 1.2 MP -> clickATTENZIONE: le modifiche sono fatte a vostro rischio e pericolo. Ad alcuni utenti è filato tutto liscio, mentre altri hanno dovuto flashare la ROM originale, perdendo tutti i dati, perché si bloccava all'avvio.
ciao
avevo fatto un thread su xda della stessa cosa al tempo per l'i9003 XD
cmq non so quanto funzioni bene, forse fa solo uno scaling dell'immagine
ad ogni modo mi sentirei scemo a riprendere video con il tablet girato al contrario. già è inutile abbastanza la cosa di per se ma così...
-
Tanto va di moda mettersi davanti alla telecamera, dire qualcosa (qualcuno a volte dice anche cose utili per la comunità) e postare il tutto su youtube.

In teoria ti sarebbe anche utile a te. Almeno controlli al volo cosa combini
(qualità video a parte).ciao
-
in effetti non avrebbe senso. -
Madonna che scimmia che mi sta venendo per il Nexus 7... Devo resistere

Non c'è nessuno qui che ha intenzione di prenderlo o che ha già preso?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Madonna che scimmia che mi sta venendo per il Nexus 7... Devo resistere
Non c'è nessuno qui che ha intenzione di prenderlo o che ha già preso?
ciao
io no XD
fai da pioniere

-
se riuscivo a prenderlo a 200chf ... mamma mia che occasione

-
su andrè fai per una volta il capofila

-
Maledetti addestratori di scimmie. Devo resistere. Ci sono cose più importanti all'orizzonte (Leo mi ucciderà, forse
).Non dovrei faticare troppo per trovarlo disponibile in un megastore... almeno posso metterci le mani sopra

ciao
-
eddai tanto la sonda è ok altro che vuoi fare? prendi il tablet

-
Visto e "provato" ieri in un megastore.
Non ho potuto smanettare molto perché sul web non ci potevo andare (serviva l'accesso di un dipendente), non c'erano applicazioni aggiuntive presenti e neanche un cavolo di libro per provarlo un pochino in lettura (più che per la qualità, per la comodità).
Sullo schermo c'erano più impronte che in un archivio della polizia di NY e l'ambiente non era l'ideale per analizzarlo. Con l'antitaccheggio dal peso di 7-8kg non era neanche comodo tenerlo in mano.
L'impressione in totale non è stata grandiosa, complici tutti questi aspetti e il sistema operativo che non mi è ultra familiare.
Il touch non mi è sembrato ottimo, ma forse sono io che sono troppo delicato

I 7" forse potrebbero starmi anche un pelo stretti (o forse no), ma da 10.1" mi è sembrato troppo grande (per il mio uso).
ciao
-
allora vuol dire che lo prenderai

-
eh vero... 7pollici non sono tantissimi e comunque il tab qualitativamente non e il massimo. diciamo che forse una prova veloce al supermercato non basta comunque e un dispositivo un po cosi... vedremo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi