Nuovi case Corsair 900D, 200R e dissipatori H80i/H100i?
-
-
-
quanto costerà il 900d:cheazz:
-
Secondo me minimo 300euro

-
Non si capisce bene la la paratia finestrara sembra simile a quella del tj 11 una grossa finestra in plexy con sptto una griglia per poter montare un rad da 480 magari LOL se fosse così sarebbe veramente uno spettacolo allora colò cavolo che bastano 300/350euro:asd:
-
Speriamo di no XD ho appena comprato 800D mi scoccerebbe se uscisse un ipotetico 900D XD se no mi tocca cambiarlo subito XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Qui si vede un po' più grande -> click
ciao
-
devo dire che il fianco lo ha piu bello l'800d
-
si ma sono mastodontici.
-
tom sono per il liquido ,tu sei un nabbone di raffreddamento e non puoi capire:perfido:

-
tu sei un nabbo.
-
Niente più rack Hot swap.. Ok tanto era più adatto ad un server da ufficio che ad un PC da gaming
-
in effetti.
-
io era megli che mi facevo amdare il pannello dell'700d in garanzia era molto piu bello liscio
-
il 200r lo vorrei vedere all'interno
-
wow mi sembra un buon concorente per il tj11 comunque la finestra superiore sembra in olaxy nero e anche sotto credo sia plexy nero o comunque al massimo fumè.... ad ogni modo credo che costera 400+ e sara bellissimo

-
No, sotto é quasi sicuramente una griglia per poterci installare un buon radiatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi