asus 6990 880mhz
-
pp6ltzmna ha scritto:
Mi dite che succede se sposto a 880? Ci guadagno s fps o no? Alla fine perchè hanno fatto 830 e 880 ci dovrebbe essere una spiegazioneNel nostro portale trovi la review della 6990 con i test fatti con i due differenti preset di frequenza !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Mi dai il link della rewiev?
-
Se vai in schede video e scorri un poi di pagine la trovi. Io sono da cellulare con scarso campo e ci metterei ore!
-
Ho visto ma nex mi risponde.
-
Non il forum... Il portale!!
tieni:
-
Quando provo a loggarmi mi dice ops errore 500 . Ma scusate qui non potete dirmi che cambiamenti ci sono tra 830 a 880?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Quando provo a loggarmi mi dice ops errore 500 . Ma scusate qui non potete dirmi che cambiamenti ci sono tra 830 a 880?Sono una manciata fps dipendentemente dal gioco e dalla risoluzione. Ma non capisco che problema ti da. Clicchi sul link e non funziona?
-
Cosa intendi per manciata di fps 10-20-30?
-
Manciata?? Da 830 a 880mhz??
Praticamente nulli... Però più calore, più consumi, più rumore della ventola... Per 50mhz nn cambia nulla.
-
tom1 ha scritto:
non si usura la ventola.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi