Buongiorno Signori.
-
Ciao a tutti
mi sono iscritto perchè ho notato che il forum è una specie di enciclopedia. Complimenti!
P.S. scusate ma dove si trovano i campi o link per il login? Per riuscire ad entrare son dovuto passare dalla finestra. :cheazz:
-
Ciao a tutti
mi sono iscritto perchè ho notato che il forum è una specie di enciclopedia. Complimenti!
P.S. scusate ma dove si trovano i campi o link per il login? Per riuscire ad entrare son dovuto passare dalla finestra. :cheazz:
-
Ciao e benvenuto!!!
Grazie a tutti noi e te compreso che il forum è ben fornito di info

La finestra chiudila pure che entra il caldo, per il login in alto a destra su forum

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
ciao krom
gran bel nome.... vecchi ricordi
benvenuto

-
Benvenuto!
Se hai problemi con il login dicci pure
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto

ciao
-
Ben arrivato

-
Ben arrivato e buona permanenza qui !!!
Inviato Da IPad 3 Utilizzando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto!Se hai problemi con il login dicci pure
Durante il caricamneto della pagina i campi del login scompaiono. Ho dovuto cliccare su LOGIN al volo.
Utilizzo Opera come browser ma su Opera di android tutto a posto..........mah
-
Hai anche altri browser installati? Succede la stessa cosa?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi