problemi vsync
-
ragazzi l'ltro giorno ho formattato e adesso ho problemi di vsync!!! praticamente ho messo 7 driver diversi l'uno dall'altro ma nada con tutte le comnbinazioni possibili!!!!! ora ho su i cc 7.5 e a pes6 mi si visualizzano le righe sullo schermo che si muovono dal basso all'alto. quale potrebbe essere il problema? scheda video ati x1950pro
-
ragazzi l'ltro giorno ho formattato e adesso ho problemi di vsync!!! praticamente ho messo 7 driver diversi l'uno dall'altro ma nada con tutte le comnbinazioni possibili!!!!! ora ho su i cc 7.5 e a pes6 mi si visualizzano le righe sullo schermo che si muovono dal basso all'alto. quale potrebbe essere il problema? scheda video ati x1950pro
-
Ma che monitor hai?
-
SACD ha scritto:
Ma che monitor hai?un lcd della tatung da 15°
-
se non ricordo male pes6 con il vsync ha qualche problema. prova altri giochi e vedi come va
-
il fatto è che prima di formattare avevo i cc 7.4 e fungeva tutto, adesso che ho formattato tutto ho sti problemi!
-
Usa ati tray tool fra le sue funzioni puoi scegliere un profilo per ogni programma che lanci e settare tutto, come freq. oc e varie, fra cui forzare on o off il v-sink
-
SACD ha scritto:
Usa ati tray tool fra le sue funzioni puoi scegliere un profilo per ogni programma che lanci e settare tutto, come freq. oc e varie, fra cui forzare on o off il v-sinklo già fatto ho provato usare i 7.4 + ati tray tool e 7.5 + ati tray tool ma niente il sync è come se non si attivasse!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi