Sky on demand e collegamento al modem
-
ciao a tutti
vorrei a settembre usare il nuovo servizio SKY on DEMAND per scegliere i film da vedere
ho decoder di sky in sala e modem lontano: mi piacerebbe non dover stendere il cavo di rete per la connessione a internet anche per non litigare con la moglie.
un amico mi ha consigliato di comprare questo prodotto:

funziona veramente??
-
ciao a tutti
vorrei a settembre usare il nuovo servizio SKY on DEMAND per scegliere i film da vedere
ho decoder di sky in sala e modem lontano: mi piacerebbe non dover stendere il cavo di rete per la connessione a internet anche per non litigare con la moglie.
un amico mi ha consigliato di comprare questo prodotto:

funziona veramente??
-
si i powerline
ottima soluzione -
ok grazie.
nella descriione leggo che sono TURBO, che significa?
funzionano sicuramente meglio delle normali? ho letto che a seconda della distanza cambia la velocità: queste funzionano meglio?
-
funzionano tutti alla stessa maniere,cavo lan e presa elettrica.Turbo indica semplicemente l'aumento dei Mbps a 85 ma in commercio ci sono anche i TP-Link , Netgear,Zyxel ed altre marche
-
non mi nominare tplink, ho preso una fregatura con router: non esiste alcuna garanzia e mi hanno fatto spendere anche i soldi per rispedirlo...
non comprero mai piu prodotti tplink.
-
allora o prendi quelli linkati o netgear
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi