Peugeot 206, 5p, 1.1 eco gpl 60cv
-
O anche una sempreverde Ford fiesta in mancanza di corsa appetibili
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
con la ford devi prendere almeno un 1.6 tdci,io ho il motore 1.4tdci mi fa i 24km/l però ha pochi cavalli ,solo 68,però tutto sommato se non si cerca prestazioni è buona!!
-
206 1.1 60cv EVITALA come la peste.
La abbiamo giusto in famiglia e vorrei darle fuoco. Quando la usato io in città non faceva più dei 11 km al litro e non andava veramente un Cazzo!
amatore di patatine. GT-I9000
-
Sono passato oggi dai concessionari, gli unici aperti quella della Ford (la Citroen apre lunedì) e mi hanno proposto una Ford Fiesta 5p, bianca, ikon con cerchi in lega, presa usb etc.. 1.2 benzina a 11.000€ . nuova da immatricolare, era nel salone, senza targa. Con 900€ di impianto a gpl avrei una macchina che consuma nulla e non mi costa nulla di bollo e assicurazione. la mia ragazza ha il 1.4 Diesel e mi sembra una buona macchina, si guida bene !
vediamo la C3 quanto viene, perché mi piace parecchio

-
Carina la fiesta ma ho paura che il 1.2 benina abbia pochi cavalli per il peso che ha:)
-
naa la fiesta non mi entusiama come motorizzazioni
-
si ha pochi cavalli ,ma è un ottima macchina!
-
Se è la 16valvole va come un missile. La 8valvole è un po' seduta ma molto meno della 206. Gpl brrr
amatore di patatine. GT-I9000
-
-
Sinceramente non ho mai sentito nessuno che é morto per colpa del gpl sulle auto..
-
no questo non avviene
-
swattolo ha scritto:
Sinceramente non ho mai sentito nessuno che é morto per colpa del gpl sulle auto..Penso muoia dentro il pilota quando schiaccia il pedale ...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
mauhahahahh , esplode con lo sguardo
-
Opel Corsa 1.2 Elective con impiato gpl di casa a 12.000€ chiavi in mano, nuova. Che ne pensate ? 83cv se non erro
-
Ovviamete la 5p a quel prezzo, mi stuzzica l'idea...
-
Controlla sul libretto di manutenzione se non debbano fare ancora la registrazione del gioco delle valvole ogni 30.000 Km..
-
Controllo o chiedo a loro ?
-
swattolo ha scritto:
Controllo o chiedo a loro ?rispondo con una battuta; Oste, come è il vino....?

-
SACD ha scritto:
rispondo con una battuta; Oste, come è il vino....?
Hai ragione, vediamo prima se me la danno l'auto !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi